Alfonso+Signorini+ad+Amici%3A+sar%C3%A0+professore+di+Storia+della+Musica
velvetgossipit
/2018/12/11/alfonso-signorini-ad-amici-sara-professore-di-storia-della-musica/amp/

Alfonso Signorini ad Amici: sarà professore di Storia della Musica

Terminata l’esperienza al GF Vip, Alfonso Signorini debutta alla corte di Maria De Filippi

Il team di Amici si arricchisce di una figura particolare: è infatti Alfonso Signorini il nuovo volto del popolare talent di Maria De Filippi, nel particolare ruolo di professore di storia musicale. L’opinionista e direttore di Chi parteciperà a cadenza non regolare, andando a trovare i ragazzi per impartire loro lezioni ad ampio raggio. Alfonso Signorini non avrà però diritto di voto durante lo speciale: il suo ruolo rimarrà puramente tecnico.

Ho iniziato facendo il professore prima ancora che il giornalista“, ha raccontato Alfonso Signorini in merito al suo debutto su Amici, “quindi per me è una sorta di ritorno alle origini. Verrò in studio a parlare di musica. Molti di voi non avevano per esempio mai ascoltato un tenore come Alberto (uno dei concorrenti, ndr). Voglio fare un esperimento, farvi capire che tutta quanta la musica è bella“.

Alfonso Signorini, dal GF a Amici: l’intervista a Chiambretti

Alfonso Signorini ha spiegato l’enorme differenza tra la passione nata lo scorso anno tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e quella dell’edizione attuale. In particolare il giornalista ha fatto riferimento agli amori nati nella Casa tra Francesco Monte e Giulia Salemi e tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Parlando di Ignazio e Cecilia, Signorini ha dichiarato: “La loro passione non si poteva fermare…lo si capiva”. 

Perciò a detta di Alfonso Signorini le storie d’amore nate al Gf Vip sarebbero tutte false. Queste sono state le parole di Signorini, ospite da Chiambretti: “L’anno scorso al Grande Fratello quando è scoppiata la passione tra Cecilia e Ignazio tutti li criticavano. Non ci credeva nessuno, tutti  davano addosso a questi ragazzi. Dicevano che era una trovata mediatica, ma si capiva che era nato qualcosa. Io avevo capito che era scoppiato l’amore. Invece quest’anno si capisce che tutto quello che c’è dentro la casa a livello d’amore è farlocco. – ha dichiarato Alfonso – Perché non c’è niente di vero. In casa non c’è niente che trasudi verità. Sull’amore tra la Rodriguez e Moser invece avevo capito che c’era un fondo di verità”.

Il direttore di Chi ospite a CR4 La Repubblica delle Donne, in onda su Rete 4 e condotto da Piero Chiambretti, ha tenuto a smentire categoricamente il presunto legame con il bel Francesco: “Non lo conosco”. Aggiunge pure che il 28enne pugliese non è il suo tipo: “Ha le gambe a X”. Il giornalista, scrittore, opinionista al GF Vip, ha voluto smentire ogni dubbio: Monte non è un suo “protetto”. A Piero Chiambretti, davanti a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra gli ospiti della puntata, puntualizza: “Io mi faccio una risata. La cosa che io non capisco è come faccio a essere il protettore di questo ragazzo, visto che non lo conosco. Non l’ho mai visto in vita mia. Non è nemmeno il mio tipo perché ha le gambe a X”.

Ha poi aggiunto: “Anche ai tempi di Cecilia, quando i due stavano insieme, io non sono mai uscito con loro mezza volta. Non ho mai avuto occasione di frequentarlo. L’ho conosciuto al Grande Fratello Vip e gli ho solo detto: Ti auguro di finire almeno questo reality. Se a Striscia la Notizia pensano che ci sia dietro qualcosa, allora dovremmo chiedere spiegazioni ad Antonio Ricci”. 

Exit mobile version