Il Grande Fratello Vip è terminato, ma la vita va avanti. Nel frattempo Ilary Blasi, la padrona della casa, viene intervistata dal settimanale Chi e fa un reso conto di questa stagione, ormai passata. Innanzitutto vengono smentite le voci, secondo cui il GF Vip non sarebbe stato rinnovato per l’anno prossimo: nel 2019 ci sarà un’edizione tutta nuova e con al timone l’immancabile Ilary. Anche su di lei, infatti, si sarebbero diffuse le voci di volersi prendere una pausa lavorativa. Tutti rumors presto sbugiardati.
Immancabile, nell’intervista, una domanda spinosa sull’andamento dei singoli personaggi e delle coppie formatesi all’interno della casa. Secondo la conduttrice la debolezza che un pò ha colpito tutti i partecipanti è stato il giudizio esterno, del pubblico che è a casa e di cosa potessero dire su di loro sui social. “Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente potesse dire, e se tu vivi sul giudizio..” commenta Ilary sull’andamento generale del programma, affermando che entrare nella casa con questo pensiero è sbagliato dal principio, e non permette di godersi la permanenza.
Ma cosa ne penserà invece delle coppie che si sono formate all’interno del GF Vip? Saranno durature oppure tutta scena? La conduttrice parla del suo personaggio preferito: La Marchesa. “Mi ha fatto ridere, mi ha intrigato. Che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle” dice. Invece, il personaggio su cui proprio non è riuscita a farsi un’opinione è stato Elia Fongaro: “Diceva: ‘Non posso dire’, ‘non posso fare’. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo” asserisce Ilary.
Il Direttore Scheri ha ringraziato anche la conduttrice, Ilary Blasi. “Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile. Al sempre più sagace Alfonso Signorini e all’irriverente Gialappa’ s band. Grazie a loro, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma. Arrivederci alla prossima edizione”.
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More