Maria De Filippi, tra le conduttrici più amate di casa Mediaset, soprannominata sui social Queen Mary, è legata al conduttore e giornalista Maurizio Costanzo. La coppia ha adottato un figlio, Gabriele. La De Filippi, pur essendo estremamente riservata per ciò che concerne la sua vita privata, non ha mai nascosto l’affetto incondizionato che prova per il ragazzo. Gabriele, come la stessa Maria ha raccontato, lavora dietro le quinte della sua azienda, la Fascino e nelle ultime settimane è stato sotto l’occhio attento dei riflettori del gossip. Il ragazzo infatti ha presentato sui social la sua fidanzata su Instagram. Costanzo ha postato una romantica immagine con la compagna e la didascalia in calce allo scatto reca la dolce e romantica dedica: ” Sceglimi sempre”.
Ma chi è la fortunata? Estranea (almeno per ora) al mondo dello spettacolo, Giorgia è una bellissima ragazza mora. Capelli lisci e corpo da modella, poche sono per il momento le notizie che circolano su di lei, se non quelle che si possono dedurre dai social. Tra le sue passioni ci sono certamente la moda ed i viaggi, ama il mare ed uscire insieme alle amiche. La coppia al momento è a Perugia, per una fuga romantica.
Gabriele è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Classe 1992, è stato adottato dalla coppia nel 2005. Per il giornalista e conduttore tv si tratta del terzogenito dopo Saverio e Camilla, nati dal secondo matrimonio con Flaminia Morandi. Oggi Gabriele lavora nella Fascino, la società di produzione della De Filippi fondata nel 2003.
“Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona (…) Lavorando a Witty ha avuto una possibilità in più dalla vita rispetto agli altri colleghi. Ma sa che deve lavorare tanto per guadagnarsi la loro stima, per dimostrare che questa opportunità se la merita”. Infine Maria ha chiosato: “Certo, non può parlare male del suo capo!”.
Maria De Filippi ha svelato il suo più grande desiderio, quello di diventare nonna. La conduttrice di programmi di successo di Canale 5 come Uomini e Donne e C’è Posta per Te è intervenuta a Vieni da Me (anche se l’ospitata, registrata, sarebbe stata poi bloccata). Ospite di Caterina Balivo, la De Filippi è stata intervistata dalle gemelle Camilla e Corinne durante lo spazio dedicato al Tè delle Principesse. Ha svelato così che professionalmente è molto felice ma dal punto di vista privato le manca qualcosa: un nipotino. Così ha spiegato: “Mi piacerebbe diventare nonna. Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due!”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More