Michelle Hunziker e l’incubo dello stalking. L’episodio che le ha cambiato la vita

Michelle Hunziker è il marito Tomaso Trussardi sono stati vittima di stalking. Ci riferiamo ad un episodio accaduto nell’autunno 2016. A finire sotto accusa un uomo, un 37enne italiano di Fornovo San Giovanni, che ha infastidito per diverso tempo Michelle Hunziker. In particolare un espisodio ha messo i carabinieri sull’attenti ed hanno provveduto a notificare un misura di sicurezza personale provvisoria della libertà vigilata allo stalker.

Michelle Hunziker: i dettagli dell’episodio di stalking

“In particolare, il bergamasco avrebbe inviato diverse email al Gabibbo della trasmissione Striscia la Notizia, con allegate foto di donne svestite e di un coltello“, riporta la testata giornalistica L’Eco di Bergamo. L’episodio avrebbe “creato uno stato d’ansia nei confronti della conduttrice, che già in passato aveva subito atti persecutori da parte di altre persone”. 

Michelle Hunziker incinta: la showgirl è in attesa del quarto figlio?

Michelle Hunziker sta aspettando il quarto figlio? E’ questo quello che si legge sul settimanale Nuovo, nel numero del 13 dicembre. Secondo il direttore Riccardo Signoretti, la showgirl e conduttrice sarebbe già incinta del quarto figlio, ma non ha ancora confermato nulla. Michelle e Tomaso Trussardi infatti vorrebbero mettere al mondo un altro bambino, come ha accertato lui in una storia Instagram qualche tempo fa.

Tra gli indizi che farebbero pensare ad una imminente gravidanza, la decisione che Michelle ha preso di annullare all’improvviso diversi impegni lavorativi e iniziare a seguire una dieta molto particolare. Paparazzata dal settimanale mentre indossa un cappotto color celeste che le segna la pancia e che potrebbe davvero mimetizzare una prova della sua gravidanza. Michelle oltre alle piccole Sole e Celeste, ha anche un’altra figlia, Aurora, avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Ed proprio su di lei si apre un nuovo mistero, anche lei è in dolce attesa?

Michelle Hunziker, confessione choc: “Costretta a sposare Tomaso”

Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi il 10 ottobre 2014 e ha avuto con lui 2 meravigliose bimbe, Sole e Celeste. L’amore procede a gonfie vele, tant’è che la bella showgirl ha ammesso che alla coppia non dispiacerebbe allargare ancora la famiglia con l’arrivo di un altro figlio (magari quel maschietto che manca ancora all’appello?). Eppure a quanto pare all’inizio il fidanzamento è stato un po’ forzato. Non che non ci fosse un sentimento abbastanza profondo, anche perché all’epoca era già arrivata la piccola Sole. Qualcuno di molto vicino a lei però avrebbe spinto per accelerare ancora di più i tempi. Ma chi è quel qualcuno? La risposta è semplice: Aurora Ramazzotti. La prima figlia di Michelle era stufa di vedere sua madre da sola, così ha fatto di tutto prima per farla fidanzare ufficialmente con Tomaso e poi a farli sposare.

“È stata mia figlia a volere che mi fidanzassi, non ne poteva più di vedermi single e iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola”, ha raccontato l’italo-svizzera sottolineando quanto sia ‘tosta’ la sua primogenita. I rapporti tra quest’ultima e Trussardi sono ottimi, motivo in più per battersi per le nozze. “Quando le ho detto che lo stavo frequentando l’ha subito cercato su Google e mi ha dato il suo ok. Per Aurora Tommaso è come un fratello maggiore, sa sempre cosa dire in ogni momento”, ha aggiunto con fierezza la Hunziker. Ora che Aurora è felicemente fidanzata con Goffredo Cerzasarà la mamma a insistere per un bel matrimonio? Il lui in questione piace tanto alla suocera Michelle e le ragioni sono facilmente comprensibili. Il cuore di Aurora batte per un aitante ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che sembra proprio avere tutte le carte in regola per far felice la giovane Ramazzotti. Se son rose fioriranno, proprio come sono fiorite per Michelle e Tomaso.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Emanuela Pacotto, la voce di Barbie e delle eroine anime: intervista alla doppiatrice più celebre

Emanuela Pacotto è la doppiatrice italiana che ha prestato la voce a Barbie, Bulma, Nami… Read More

27 minuti Fa

Il Collegio 10: nuova location e ambientazione storica per la decima edizione

Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More

2 ore Fa

Damiano David e Dove Cameron pronti alle nozze: matrimonio in vista nel 2026

Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More

3 ore Fa

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

3 ore Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

3 ore Fa

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

16 ore Fa