Meghan Markle e il Principe Harry hanno realizzato le cartoline natalizie con una foto davvero commovente. Lo scatto che ha lasciato a bocca aperta i sudditi, li ritrae il giorno del loro matrimonio mentre si abbracciano; sullo sfondo i fuochi d’artificio. I novelli sposi hanno optato per uno scatto che li ritrae abbracciati l’uno all’altra. Mentre, Kate Middleton e William hanno scelto una foto di famiglia. L’immagine li ritrae in un perfetto quadretto familiare, su un tronco d’albero in stile autunnale.
Il Profilo ufficiale Twitter di Kensington Palace ha lanciato la notizia, annunciando: “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono felici di condividere una nuova fotografia del loro ricevimento di nozze a Frogmore House il 19 maggio. La fotografia, che presenta la cartolina natalizia di The Royal Highnesses, è stata scattata dal fotografo Chris Allerton”.
Kate Middleton e William hanno, invece, optato per una foto di famiglia per le cartoline di Natale. I Duchi di Cambridge diversamente da quelli di Sussex hanno deciso di puntare sulla loro splendida famiglia. Nel perfetto quadretto famigliare si vedono Kate e William in compagnia dei tre figli George, Charlotte e Louis.
La famiglia appare sorridente nello scatto. Mentre Charlotte si leva in piedi sul baule con le braccia intorno al collo dei suoi genitori, per abbracciarli. Mentre George si mette in posa, sorridente e con la gamba alzata.
Photo credits Kensington Palace
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More