Mentre Alberto cerca in tutti i modi di far ricadere le accuse sulla vera assassina, Valerio, il padre di Vera di rende conto di aver sbagliato. Infatti, l’uomo, per proteggere la figlia, ha abbandonato l’amico costringendolo ad affrontare il processo tutto da solo. Durante il processo emergono, dunque, tutti i lati oscuri della famiglia Viscardi ma non basteranno a rendere noto il vero colpevole, così il Palladini viene incarcerato ingiustamente.
Marina, finalmente, rivela a Elena che l’assassino di Veronica è Vera e questa notizia l’ha sconvolta. Infatti, la Giordano è molto legata alla famiglia Viscardi e ora ha una decisione da prendere: lei o il marito. Valerio, inoltre, negli ultimi giorni ha cercato di riavvicinarsi alla moglie dopo averla trascurata per un pò.
Nel frattempo Manlio, con sorpresa di Adele, invita a cena Giulia e Denis; invece, Raffaele cerca aiuto per allestire il presepe e chiama Renato e Otello.
In questa nuova puntata verranno prese decisioni importanti che influenzeranno il corso della storia: Valerio è talmente sopraffatto dai sensi di colpa che decide di commettere un’assurdità, la quale potrebbe risolvere le cose. Adele è felice di ricevere Giulia e Denis per cena, ma la sua felicità viene guastata da un altro litigio con Manlio. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di stasera, sempre in onda su Rai 3 alle 20.45.
A causa della condanna in carcere di Alberto, Valerio è preso dal rimorso: il suo atteggiamento di protezione nei confronti della figlia Vera sono stati una pena per il Palladini, accusato ingiustamente dell’assassinio di Veronica. Ma Valerio è deciso: è giunta l’ora che le cose tornino al loro posto…
Manlio ha invitata Denis e Giulia a cena per la gioia di Adele. Purtroppo però la serata prende una brutta piega e le cose non vanno come dovrebbero. Nel frattempo Raffaele è deciso a realizzare un presepe pazzesco per Palazzo Palladini, nonostante Otello e Renato continuino a intromettersi..
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More