Paolo Bonolis, la foto di compleanno con la figlia concessa a Sonia Bruganelli conquista il web: “due gocce d’acqua”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli festeggiano il compleanno della terzogenita Adele Bonolis. La moglie dell’amatissimo conduttore di Scherzi a parte e Avanti un altro, omaggia la figlia in questo giorno speciale anche con un post su Instagram che conquista i fan e il web per la grande somiglianza della ragazzina con il celebre papà. Paolo Bonolis continua a non essere molto social, a differenza della moglie che lo ringrazia pubblicamente nel post per la “gentile concessione”. 

Paolo Bonolis e la figlia Adele conquistano il web: “Due gocce d’acqua”

Sonia Bruganelli in un giorno così importante per la piccola Adele, ha deciso di condividere con i suoi followers la gioia di festeggiare insieme il compleanno. Dal suo profilo instagram, infatti, pubblica una foto della bambina insieme al papà Paolo Bonolis davanti ad una bella torta. Nella didascalia alla fotografia, scrive: “Due gocce d’acqua. Auguri amore nostro. Grazie per avermi concesso questa foto”. Adele e il simpatico papà sorridono contenti davanti alle candeline ancora accese, ed effettivamente la somiglianza tra i due è davvero notevole. Lo scatto racconta un bellissimo momento di vita quotidiana di una normale e classica famiglia italiana, diventando subito virale con quasi 23mila like e tantissimi commenti. Sonia sottolinea la concessione del marito che effettivamente non ama molto esibirsi sui social, nonostante il suo mestiere in tv. 

I fan di Paolo Bonolis e i seguaci di sua moglie Sonia fanno gli auguri alla bambina e in molti, sorpresi e stupefatti, commentano l’incredibile somiglianza tra padre e figlia. Così sotto il post si può leggere: “Auguri piccola! Siete veramente identici, Dio vi benedica!”: “Ugualiiii! Auguri a mamma e papà e sopratutto alla bellissima Adele”; e poi c’è chi ironicamente afferma rivolgendosi alla Bruganelli, autrice dello scatto: “Auguri Adele! Sonia ma i vostri figli assomigliano tutti al padre”.

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis e il “baby dog” comprato in “boutique”: nuova polemica social

La moglie di Paolo Bonolis ha postato su instagram una foto della figlia con in braccio un cagnolino razza chihuahua. Nella didascalia all’immagine, Sonia Bruganelli scrive: “Alla fine avete vinto voi… lui viene a casa con noi. Stich”.  Un cuoricino e gli hashtag “babydog”, “finalmenteinsieme”, “christmastime” e “inseparabili”. La fotografia, condivisa volutamente sui social, racconta uno spaccato della vita quotidiana e familiare della donna. Dalla caption al post pubblicato, si evince che Sonia ha voluto regalare per Natale un amico a quattro zampe alla sua piccola Adele, scelta che però sembra non essere piaciuta ai suoi seguaci e agli ammiratori di suo marito. “Spero con tutto il cuore che non lo abbiate comprato, ma che siate andati in un canile o rifugio per cani abbandonati”, scrive una donna. “Dove l’avete trovato?”, si chiede qualcun’altro. La risposta arriva da un altro user, che azzarda un’ipotesi: “Naturalmente comprato in boutique anziché preso al canile”. 

Insomma ancora una volta la bionda Bruganelli viene criticata per le sue scelte, secondo qualcuno abbastanza discutibili in quanto fa sfoggio, spesso e volentieri, del suo agio economico. Secondo gli utenti, la moglie di Bonolis anziché compare un cane costoso in negozio, poteva regalare alla figlia un cane proveniente da un canile o da un centro per animali abbandonati, in modo da aiutare e “salvare” una vita. Qualcuno, però, è dalla sua parte e prova a difenderla: “Ma sarà libera di decidere se prendere un cane al canile o comprarlo? Che pesantezza la gente”. Anche in questa occasione Sonia Bruganelli è riuscita a dividere gli animi e a far parlare di sé, come è successo recentemente anche per un’altra questione riguardante i cosmetici.

LEGGI ANCHE: PAOLO BONOLIS CACHET MILIONARIO: ECCO QUANTO GUADAGNA A PUNTATA

Photo Credits Instagram

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

54 minuti Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

2 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

4 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

7 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

7 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

12 ore Fa