Giorgio Manetti presenta la fidanzata: i due si conoscevano già prima di Gemma

Giorgio Manetti si è fidanzato: questa la notizia bomba lanciata dal settimanale Sono diretto da Alessandro Banchero. L’ex cavalieri di Uomini e donne non vuole più nascondersi, così ha deciso di raccontare i dettagli della sua nuova relazione. L’attuale compagna è una vecchia conoscenza. I due si erano incontrati per la prima volta nel 2007, prima di del dating show condotto da Maria De Filippi e quindi prima di Gemma Galgani. Tra i due c’era stato amore ma era finito, ha confidato il diretto interessato. Evidentemente però quel sentimento era solo sopito. Così, a distanza di 10 anni dal primo incontro, la scintilla si è riaccesa. Giorgio e la donna misteriosa si sono riavvicinati e tra loro le cose sembrano andare per il meglio. Non è un caso che il gabbiano di Maria de filippi abbia deciso di annunciare ufficialmente il fidanzamento dopo settimane di rumors al riguardo. Tra i due potrebbe scattare presto la convivenza: Giorgio non vuole perdere tempo e con ogni probabilità vorrà fare il grande passo al più presto possibile.

Chi è la nuova fidanzata di Giorgio Manetti

Animato da questo grande sentimento, Manetti ha accettato di raccontare qualche dettaglio in più sulla sua nuova compagna. La descrizione fa trapelare la stima e l’amore nutrito dall’ex cavaliere nei confronti della donna: “È una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità. E lei mi lascia tranquillo. È quello di cui avevo bisogno io dopo tre anni e mezzo nel programma. L’ultimo anno era diventato troppo stressante per me, quindi avevo bisogno proprio di tranquillità, di una persona con cui stare bene. Perché poi, in fin dei conti, quello che conta in una coppia è soltanto questo”, ha detto. Visto che per lui potrebbero aprirsi le porte dell’Isola dei Famosi, chissà se la relazione verrà subito messa alla prova e come reagiranno i due novelli fidanzati.

Photo credits Facebook

Raffaella Mazzei

Pubblicato da
Raffaella Mazzei

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa