Sabato 15 dicembre 2018 Marco Carta, ex vincitore di Amici, è tornato lì dove tutto è iniziato: nella scuola più famosa del piccolo schermo. Il giovane artista di origini sarde è tornato nel talent show di Canale 5 a distanza di dieci anni dopo la sua vittoria. Nel 2008 infatti Marco trionfò al serale con ben il 75% di preferenze da parte del pubblico votante rispetto alla seconda classificata, Roberta Bonanno.
Nello studio di Amici, Marco, visibilmente emozionato ha presentato il suo ultimo singolo Una foto di me e di te, una canzone molto sentita per Marco, nella quale il giovane racconta di due appuntamenti. Il primo quello del padre mai arrivato, mentre il secondo del primo bacio dato a un ragazzo. Marco proprio qualche settimana fa a Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso ha fatto il suo coming out. Sui suoi profili social Marco non ha nascosto l’agitazione e e l’emozione nel tornare nel programma in cui tutto ha avuto inizio. “Sono emozionato. Torno dove tutto è iniziato. Dove e come non mai mi sono aggrappato ai sogni” ha raccontato l’amatissimo Marco.
L’ospitata di Marco Carta ad Amici è stata accolta con grande calore da parte del pubblico presente nello studio di Roma. Dopo aver cantato il suo brano, Maria De Filippi ha dato un caloroso abbraccio all’ex allievo e poi la conduttrice ha ricordato e rivelato un inedito aneddoto che nessuno dei suoi fan sapeva. La De Filippi ha ricordato quando Marco era un allievo e in un’occasione non credette che Marco aveva avuto un attacco di panico dietro le quinte. “Tutti gli autori mi dicevano che Marco non respirava. Esco fuori e in effetti non respirava” racconta Maria. Per fortuna la De Filippi riuscì a calmarlo e il cantante si tranquillizzò.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More