Barbara D’Urso ha deciso di rilassarsi un po’, approfittando della pausa natalizia dei suoi programmi. Pomeriggio Cinque e Domenica Live infatti riprenderanno la consueta programmazione a gennaio ma con una piccola modifica di orario per quest’ultimo. Di fatto Domenica Live ritornerà con un orario ridotto a causa dei numerosi impegni della conduttrice.
Andare in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17.10 alle 18.45 e con una diretta domenicale di 5 ore è un carico non indifferente, ma Barbara d’Urso riesce a districarsi magistralmente tra i vari impegni. Barbara è molto stanca e dunque ha deciso di approfittare della pausa natalizia per riposarsi un po’. A dimostrarlo sono i suoi ultimi scatti social, dove si mostra distesa su un bel divano e dove la parola d’ordine è RELAX. Inoltre, in alcune storie instagram la bella conduttrice napoletana, che ha deciso di passare le sue vacanze nell’amata villa di Capalbio, mostra ai fan la sua “scatola dei ricordi”. Barbara D’Urso mostra alcuni dei suoi ricordi più belli ai fan: tra questi il passo a due con il ballerino Raffaele Paganini. E ancora, il suo ruolo nella fiction Rai “Orgoglio” dove la conduttrice aveva interpretato il personaggio della Principessa Lanti.
E dunque tra ricordi e meritato relax Barbara D’Urso si godrà questi ultimi giorni dell’anno in compagnia della sua famiglia nella casa tanto amata, contenta e soddisfatta dei successi che l’hanno accompagnata in questo 2018.
photo credits instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More