Intervistato da Radio Cusano Campus, l’attore Fabio Testi ha avuto modo di commentare in maniera assai piccata la sua lunga assenza dalle scene del cinema e della tv italiana. Attore di primo livello e dalla carriera lungissima, iniziata ormai nei gloriosi anni sessanta, Fabio Testi da anni ha smesso di comparire tra gli schemi del nostro paese, preferendo chiudere la propria carriera per produzioni straniere. Intervistato alla radio, si è dunque sfogato sulle scarse possibilità offerte dall’industria italiana.
“Per lavorare in Italia devi farti il tesserino“, ha commentato polemico Fabio Testi. “Ci vuole il tesserino da omosessuale per poter lavorare in Rai, mentre ‘dall’altra parte’ danno la precedenza ai tossici. Io sono stato tagliato fuori perché troppo quadrato“. Non mancano frecciatine ai colleghi: “Mi sono trovato in situazioni con produttori che mi dicevano, fai il film solo se vieni a Rio de Janeiro con me, altrimenti niente. Io ovviamente mi mettevo a ridere, ma in moltissimo hanno accettato. Mi dicevano o ci stai o vai a casa, e io rispondevo ok, vado a casa. Ma sono tantissimi quelli che hanno accettato questo tipo di compromessi.“
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More