Anche Laura Chiatti e Marco Bocci sono finiti nel mirino dei ladri. L’abitazione in Umbria dei due attori è stata messa a soqquadro dai ladri nella notte tra lunedì e martedì 18 dicembre 2018.
Come fa sapere Perugia today, i ladri si sono introdotti nell’abitazione della coppia, a Marsciano, rompendo una finestra. Una volta entrati i ladri hanno iniziato a prendere tutti gli oggetti preziosi presenti in casa. A quanto pare i ladri hanno portato via diversi oggetti in oro e numerose pellicce. Sempre stando a quanto riportato sul web, i ladri sarebbero poi scappati furtivamente senza farsi notare.
La coppia fortunatamente non era in casa al momento del furto ma al loro rientro ad attenderli il misfatto. I due attori hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine che stanno indagando su quanto accaduto. Sul posto sono giunti i militari della Compagnia di Todi per riuscire a trovare indizi utili e risalire così ai malviventi anche se al momento non ci sono ancora novità.
Ma di certo Laura Chiatti e Marco Bocci non sono i primi personaggi noti al mondo dello spettacolo ad essere finiti nel mirino dei ladri. Recentemente anche Andrea Iannone, Al Bano e Adriano Celentano sono state vittime di furti nelle loro case.
Scoppia la polemica sulla pagina Instagram di Laura Chiatti. Dopo aver postato una foto con i figli al centro commerciale, un follower le ha suggerito di passare le domeniche in modo migliore “nella pace e nella misericordia di Dio, per accrescere certi valori”. Il suggerimento però non è piaciuto per niente all’attrice, che ha prontamente riposto, precisando la sua posizione.
Queste sono state le sue parole: “Ho passato 60 giorni in un ospedale in 3 mesi, prego anche se non in chiesa” e poi continua “Dici che ho peccato molto oggi che invece di andare in processione, li ho portati al centro commerciale a giocare? Pensi sia molto grave?”. La moglie di Bocci, termina furiosa affermando: “Andate a leggere le notizie di cronaca di tutti i giorni, e pregate per quelle cose lì, invece di rompere i cog**oni alle persone che neppure conoscete, e delle quali non sapete un ca**o”. A quanto pare la sua riposta è piaciuta ai fan, che hanno accolto favorevolmente la replica dell’attrice, appoggiando la sua posizione.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More