Cose da Vip

Romina Power è triste: ecco perchè Al Bano preferisce Loredana Lecciso

Romina Power affida ad Instagram il suo sfogo. Sul suo profilo ufficiale l’ex moglie di Al Bano pubblica un post che suggerisce una riflessione un po’ malinconica. Non sarà che il suo umore è grigio a causa delle novità in casa Lecciso? Da poco infatti è ufficiale che l’ex compagna del ‘Leone di Cellino’ si sia lanciata in una nuova avventura imprenditoriale con Lory72, la sua linea di profumi. E Al Bano la sostiene.

Come sappiamo, Romina Power è piuttosto attenta ad aggiornare i fan attraverso i suoi profili social. Su Instagram, poi, non è raro leggere gli sfoghi che la cantante affida al web. Qualche giorno fa si era trovata a commentare una notizia che l’aveva giustamente sconvolta. Una fan di Romina Power aveva allertato gli altri follower del fatto che da giorni circolava un profilo Facebook con l’immagine e il nome della Power. Ma il profilo sembrava essere un fake, ovvero qualcuno aveva rubato l’identità della cantante. La vicenda l’aveva mandata su tutte le furie e per questo aveva postato il suo sfogo sui social. 

La fan di Romina Power, aveva raccontato tutti i dettagli, ovvero che questa persona aveva rubato una foto dell’artista e aveva costruito un profilo, con lo stesso nome. Il ‘ladro d’identità’ inoltre inviava richieste d’amicizia a tutti i fan della Power, fingendo di essere Romina in persona. Ma il ‘malfattore’ è stato beccato e smascherato. La stessa cantante, si è accorta della truffa e ha voluto esprimere tutta la sua rabbia con un post sul suo profilo Instagram ufficiale. 

Che sia successa la stessa cosa anche stavolta? La foto a cui ci riferiamo è scattata dall’alto di un aereo in volo e ritrae un paesaggio dall’alto. I colori predominanti sono l’azzurro e il bianco, i colori della serenità, ma non sembra essere questo il sentimento che le ispirano. La Power allega all’immagine una didascalia piuttosto malinconica che recita: “Il mondo è grigio, il mondo è blu…”, parole accompagnate dalle immancabili note musicali

Romina Power trascurata? Al Bano è concentrato a sostenere l’avventura imprenditoriale di Loredana, una linea di profumi

Un’ipotesi potrebbe essere quella secondo cui alla cantante non siano piaciute le ultime dichiarazioni di Loredana Lecciso. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, la showgirl 46enne ha trovato un nuovo lavoro: è diventata imprenditrice. La ‘bionda’ ha deciso di lanciarsi nel campo della cosmetica e ha così creato Lory72, la sua linea di profumi. Interamente dedicata alla donne, la collezione per ora conta due fragranze.

Sempre durante l’intervista, la Lecciso non ha mancato di spendere qualche parola sul suo ex, Al Bano. A proposito della decisione di intraprendere questa nuova avventura lavorativa, Loredana ha sottolineato di aver potuto contare sull’appoggio dell’ex. Al giornalista ha dichiarato: “Albano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte. L’idea dei profumi è nata un anno fa, quando stavamo ancora insieme. Albano mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti. A lui l’idea è piaciuta subito”, ha raccontato. 

Appare chiaro, ma lo sapevamo già, che Loredana nonostante la rottura abbia mantenuto con il cantante ottimi rapporti con l’ex compagno. A Domenica Live aveva raccontato di essere stata anche invitata al concerto che Al Bano terrà a Capodanno in Polonia insieme all’ex moglie Romina Power. La showgirl, però, aveva dichiarato di non essere intenzionata ad accettare.

Anzi. Per rilanciare e forse inviare una frecciatina alla sua ‘rivale’ Romina, aveva detto: “Probabilmente lo aspetteremo a casa in Puglia per il primo giorno del 2019”, dichiara. “A prescindere dal rapporto di coppia che muta, io e Albano resteremo sempre uniti”, sottolineava infine Lory. 

Photo Credits: Instagram

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

18 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

18 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

18 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

18 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa