Antonella Clerici dopo aver detto addio alla sua amata La Prova del Cuoco, si è lanciata in una nuova sfida televisiva con il reboot dello storico e celebre Portobello e adesso è pronta a tornare in prima serata su Raiuno con la seconda edizione del teen talent Sanremo Young. Dopo il grande successo di Festa di Natale, speciale per la maratona Telethon da lei condotto, la bionda presentatrice è pronta a tornare con lo show dedicato alle giovani ugole nazionali e alle canzoni più belle del Festival di Sanremo.
Antonella Clerici l’aveva detto che dopo l’addio a La prova del Cuoco avrebbe avuto il piacere di cimentarsi in nuovi impegni televisivi, ma che non fossero quotidiani. Così dopo la conclusione e le tiepide performance del suo Portobello, la spumeggiante e amatissima conduttrice è pronta per tornare sul palco dell’Ariston e si butta a capofitto nella seconda edizione di Sanremo Young, lanciando l’annuncio sui suoi canali social. “Ragazziiii siete pronti? #Sanremoyoung sta per tornare! Se avete dai 14 ai 17 anni e una voce che spacca andate subito su questo link!” – Scrive allegando il link del sito della trasmissione. E poi continua: “Le iscrizioni sono aperte! Che aspettate? Potreste essere voi i nuovi teen idol!!! Vi aspettoooooo”.
Un messaggio ricco di energia ed entusiasmo rivolto ai giovani talenti italiani, bambini e adolescenti, che aspirano a diventare dei cantanti o comunque dei “teen idol”, come afferma la stessa conduttrice pronta per la seconda edizione di questo esperimento riuscitissimo. Antonella Clerici, così, dopo le varie edizioni di Ti lascio una canzone, che ha lanciato anche il trio pop-lirico Il Volo, tornerà a lavorare con giovanissimi e talentuosi interpreti. ll talent, in cui gareggeranno dodici ragazzi dai 14 ai 17 anni che cantano le canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo, partirà con il nuovo anno e dovrebbe andare in onda proprio dopo la 69esima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo
Sanremo Young cerca nuovi concorrenti e, nello specifico, giovani talenti che sappiano (in)cantare con la voce e il modo di stare sul palco. Per partecipare a Sanremo Young con Antonella Clerici bisogna andare sul sito della Rai nella sezione dedicata al programma e compilare la domanda di iscrizione entro il 3 gennaio 2019. Sanremo Young, il talent per i millennials che nell’edizione del debutto ha visto tra giurati anche Mara Maionchi e la cantante Mietta, punta a trovare i giovani talenti sanremesi del domani.
La prima edizione è stato un esperimento molto riuscito. Antonella Clerici ha guadagnato pubblico e successo puntata dopo puntata e forse anche per questo sembra così felice di tornare sul palco dell’Ariston. Antonella Clerici tornerà con Sanremo Young il prossimo anno, a partire dal 15 febbraio 2019, subito dopo la conclusione de il Festival della canzone italiana di Sanremo, che anche quest’anno porterà la firma alla direzione di Claudio Baglioni.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More