Continuano i rumors d’oltre manica sulla royal family. Il Natale si avvicina, ma i pettegolezzi non si placano. Dopo il chiacchieratissimo invito della Regina Elisabetta alla mamma di Meghan Markle, Doria Regland, non si parla d’altro. Come mai la famiglia di Kate Middleton non è mai stata invitata a prendere parte ai festeggiamenti natalizi della famiglia reale? Secondo le ultime news del magazine Express.co.uk, la Duchessa di Cambridge sarebbe stata aspramente criticata dalla Regina Elisabetta II.
L’attacco di Sua Maestà risale al passato, quando Kate aveva iniziato a far parte della Royal Family. Ora però sarebbero state rese pubbliche le ben poco lusinghiere dichiarazioni della sovrana nei confronti della Duchessa di Cambridge. Stando a quanto riportato dall’esperto Phil Dampier, che si è occupato delle vicende – tanto luminose quanto oscure – dei membri della famiglia reale britannica, sembra che la moglie di William ci abbia messo parecchio a farsi ben volere. Il motivo? “Kate non fa molto” avrebbe sostenuto Elisabetta II vedendola poco incline a prendere parte alle dinamiche familiari. La colpa sarebbe però da attribuire al marito William.
Che la Regina Elisabetta II sia molto diversa da noi comuni mortali è un dato di fatto. Non solo perché possiede molti cigni e delfini ma anche perché è a capo di un regno, ad esempio. Tuttavia, Sua Maestà ha qualcosa a cui possiamo tutti riferirci: a lei piace il Natale tanto quanto noi.
Come riferisce il Rider’s Digest, la Regina Elisabetta adora il Natale. Infatti, prende parte ad ognuna delle dieci tradizioni legate alle festività che la famiglia reale p solita celebrare. La stagione delle feste della Regina non è riservata esclusivamente alla sua famiglia, però. Oltre al suo discorso annuale di Natale trasmesso in tutto il mondo, ha anche il tempo di festeggiare con i suoi membri dello staff reale.
Ogni dicembre, la Regina Elisabetta dà a ciascun membro del suo staff di 550 persone un buono regalo o un buono libro, ciascuno caricato con un importo in dollari che varia a seconda di quanto tempo hanno lavorato nel suo servizio. Regala loro anche circa 1.500 pudding natalizi da condividere insieme, secondo il sito ufficiale reale.
Non solo. Ogni regalo arriva con qualcosa in più: un biglietto di auguri dalla Regina Elisabetta e suo marito, il Principe Filippo. Come molte altre procedure nella monarchia britannica, tuttavia, esiste un protocollo rigoroso su come i dipendenti ricevono i loro regali. Un ufficiale chiama il nome di ogni persona in base al suo grado, a partire dal personale di famiglia più anziano. Quindi, la Regina consegna personalmente a ciascun membro dello staff il proprio regalo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More