Cose da Vip

Nadia Toffa in difficoltà: chi vuole rubarle il posto

Nadia Toffa si trova in difficoltà: le chemio e le durissime cure cui si sta sottoponendo provano il suo corpo e rendono più difficile la quotidianità. Ovviamente la conduttrice non si fa abbattere e prosegue con la sua vita sempre a testa alta, col sorriso sulle labbra, senza lasciarsi abbattere. Per fortuna la pausa natalizia da Le Iene le permetterà di rallentare un po’, recuperando le energie in vista del 2019. Su Instagram non mancano i post che la ritraggono nella sua vita di tutti i giorni, con amici e parenti. A volte ci sono anche scatti meno ameni, fatti in ospedale durante le terapie.

Poco cambia: lo spirito di Nadia Toffa resta positivo e allegro. In questo mood, la conduttrice ha voluto scherzare su una questione delicata: la perdita dei capelli. Così, ha condiviso una foto del suo cane con indosso una parrucca e un’ironica descrizione: “Guardate chi vuole sostituirmi con tanto di parrucca! La mia Totò!”. Che il cane voglia rubarle il posto è fuori discussione, ma la simpatia della Toffa ha colpito i follower che continuano ad apprezzarla per il suo modo di fare. Gli incoraggiamenti non mancano e tutti si augurano che la loro Nadia possa guarire al 100%.

La dedica della nipote Alice

Nadia Toffa si è allontanata dalla tv per il periodo Natalizio e ne sta approfittando per continuare con la chemio e tutte le cure previste dalla terapia. Sulle sue reali condizioni di salute si sa poco, anche se la conduttrice ha condiviso diversi scatti che la ritraggono in ospedale. Non è mancata tuttavia nemmeno una foto della nipote (riportata più in basso), la quale le ha mandato una dedica davvero speciale.

“Ragazzi, la mia nipotina Alice mi ha scritto questo WhatsApp: “Cara zia, grazie per il tuo libro… Mi sono tanto divertita leggendo di te, mamma e la zia Silvia da piccole… vi ho viste nei luoghi che conosco, vi ho sentito ridere, litigare, crescere… mi sono innamorata di te coraggiosa e tenace. È stato importante sapere con quanta forza hai lottato per il tuo sogno e con quanta fatica lo hai realizzato. Sono orgogliosa di te e fiera di essere tua nipote, soprattutto adesso che stai combattendo la battaglia più importante! Per me hai già vinto e la tua risata allegra e fragorosa risuona sempre dentro di me anche grazie alle pagine del tuo racconto”, ha riportato la Toffa con minuzia. Poi l’ha ringraziata di cuore, commossa.

Photo credits Instagram

Raffaella Mazzei

Pubblicato da
Raffaella Mazzei

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

7 ore Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

7 ore Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

8 ore Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

8 ore Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

8 ore Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

1 giorno Fa