Lacrime in diretta per Bianca Guaccero che a Detto Fatto ha ricevuto dei complimenti tanto graditi quanto inattesi. A farglieli la regina Raffaella Carrà.
Raffaella Carrà ha voluto contattare la trasmissione per fare i suoi complimenti a Bianca Guaccero, la nuova conduttrice di Detto Fatto. La Guaccero ha debuttato al timone del programma di Rai 2 soltanto quest’anno e ha dimostrato di essere una showgirl a tutto tondo. Qualcuno aveva detto che non esistono più le grandi intrattenitrici di un tempo, quelle che sanno presentare, ballare e cantare e invece Bianca è proprio una di quelle.
Al telefono, in diretta, la Carrà parla così: “Bianca è come il Vesuvio, è una ragazza che sa fare tutto. Lo dico sul serio, Bianca. Sei stupenda, complimenti. Se esistessero ancora i grandi show di una volta, lei sarebbe una primadonna fantastica. Lo dico di cuore”. Di tutta risposta, la Guaccero è ovviamente scoppiata in lacrime al cospetto di una delle storiche regine della tv.
A consolarla Giovanni Ciacci, presenza fissa nella trasmissione in veste di esperto di moda: “Raffaella, Bianca è rimasta senza parole”, ha affermato. Poco dopo, su Instagram, è arrivato anche il messaggio di un altro volto del programma, Elisa d’Ospina: “Fai tesoro delle parole che ti ha detto”, ha scritto alla presentatrice.
Ecco il video della telefonata.
Renato Biancardi annuncia la fine della relazione con Lucia Ilardo via Instagram Stories il 16… Read More
Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More
L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More
La finale Spagna-Argentina del 19 luglio 2026 domina gli ascolti Mondiali 2026 con il 67,9%… Read More
La serie Giorgio Armani, diretta da Ferzan Ozpetek e prodotta da Lux Vide, racconta la… Read More
Milo Infante approda a Mediaset con Verità Nascoste – Il Diario su Canale 5 dal… Read More