Barbara D’urso sta tornando. Dal 2019, la conduttrice tornerà a vestire i panni dell’amatissima Dottoressa Giò nell’omonima serie televisiva targata Mediaset.
L’imperdibile terza stagione andrà in onda con la prima puntata, il 20 gennaio 2019, e stando alle prime anticipazioni saranno previsti 4 appuntamenti. Verranno trasmessi in esclusiva e in prima tv assoluta su Canale 5 per quattro domeniche consecutive. La fiction torna in tv dopo 23 anni dalla messa in onda del film La dottoressa Giò – Una mano da stringere, al quale sono seguite poi le due stagioni della serie tv, visto il grande successo ottenuto.
Barbara D’Urso è particolarmente affezionata a questa serie e al personaggio della dottoressa Giò. Ed è per questo che in attesa della messa in onda, ha deciso di dare delle anticipazioni ai suoi numerosissimi followers. La conduttrice ha postato sui suoi profili social un video anteprima dello sceneggiato di Canale 5. Nel video si vede la D’Urso, o in questo caso è meglio dire la dottoressa Giò, che tiene in braccio un bambino appena nato. Sotto il video poi la conduttrice ha lasciato una didascalia con tanto di hashtag.
La dottoressa Giò è una delle serie tv più attese del 2019. E si prevede un grande successo, proprio come quello del film del 1995 che registrò un vero e proprio record tenendo incollati al piccolo schermo circa 5 milioni di telespettatori.
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More