Dopo le ultime accuse ricevute sul web negli ultimi giorni, Nadia Toffa si è sfogata sui social.
Nonostante la chemioterapia infatti la giornalista e conduttrice delle Iene, continua a condividere momenti della sua vita con i fan, nel bene e nel male. Oltre a condividere i momenti più belli passati con la sua famiglia come il commovente messaggio della sua nipotina di cui avevamo parlato alcuni giorni fa, Nadia spesso affronta argomenti molto “forti” dove invita i suoi fan a dire la loro.
Sul suo profilo Twitter la giornalista ha espresso parole forti riguardo le persone potenti e i loro atteggiamenti a discapito dei più deboli, chiedendo opinioni al riguardo ai suoi fan. Il tweet riporta quanto segue:
“Buonasera a tutti! C’è una categoria di persone per cui provo tanto ribrezzo: i capi, forti coi deboli e poi codardi coi potenti, aggiungo anche chi cede alle lusinghe e favorisce i ruffiani, a discapito della meritocrazia. Che ne pensate? Chi o cosa non sopportate? Buona serata”
Sembra dunque che Nadia non ami per niente le persone arroganti e potenti ma d’altronde come darle torto. I fan si sono trovati decisamente d’accordo con quanto detto dalla conduttrice e giornalista, esprimendo parole di consenso attraverso decine e decine di risposte.
Ma Nadia ha voluto lanciare anche un altro messaggio ai suoi fan, questa volta attraverso il suo profilo Instagram. Dopo aver pubblicato una foto con il noto giudice di Masterchef, Joe Bastianich, la giornalista ha chiesto agli utenti un loro pensiero riguardo l’amicizia tra uomo e donna. I follower si sono scatenati immediatamente facendo supposizioni in merito ad una possibile love story. Ma Nadia ha subito calmato gli animi invitando i suoi fan a liberare le loro menti e ad avere meno pregiudizi, ma soprattutto a vivere lontani dai preconcetti imposti dalla società.
Bake Off Italia Celebrity Edition torna in autunno 2026 su Real Time con una formula… Read More
L'estate danneggia il colore dei capelli con sole, salsedine e cloro. Scopri come proteggere la… Read More
La finale Spagna-Argentina del 19 luglio 2026 domina gli ascolti Mondiali 2026 con il 67,9%… Read More
La serie Giorgio Armani, diretta da Ferzan Ozpetek e prodotta da Lux Vide, racconta la… Read More
Milo Infante approda a Mediaset con Verità Nascoste – Il Diario su Canale 5 dal… Read More
L'ultima puntata di Temptation Island 2026 (29 luglio) ha fatto ascolti da record storico (36,62%… Read More