Cose da Vip

Costantino Vitagliano umilia Fabrizio Corona in diretta tv: ecco le parole del primo tronista

Intervistato da Lorella Boccia, Costantino Vitagliano alle telecamere di Rivelo si apre e racconta i retroscena della parabola che ha seguito la sua carriera. Il primo tronista di Uomini e Donne parla anche del suo rapporto con la figlia Ayla e di un Fabrizio Corona come forse non ce lo ricordavamo.

Costantino Vitagliano è tornato a parlare del suo passato a Rivelo, il talk show di Lorella Boccia in oda su Real Time. Attraverso le domande della conduttrice, il primo tronista di Uomini e Donne ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, soffermandosi in particolare su quanto gli è accaduto dopo la prima ondata di popolarità.

Ad essere raccontati nei particolari sono stati gli anni di quando faceva parte dell’agenzia di Lele Mora, collaborazione stretta in seguito al  successo ottenuto dopo la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Poi la crisi. Quando la stella di Lele Mora si è offuscata a causa dei suoi problemi giudiziari, anche la carriera di Costantino Vitagliano ha subito una brusca frenata.

Costantino Vitagliano, Lele Mora e Fabrizio Corona: i volti della tv dei primi anni 2000

A quel punto le prospettive professionali e le amicizie si sono diradate e il pubblico a casa ha smesso di avere notizie di Costantino. Sul rapporto con il suo manager ha dichiarato: “Con Lele Mora, con cui oggi ho ripreso il dialogo, ho sempre avuto un rapporto schietto e sincero”.

Poi passa a parlare del suo rapporto con Fabrizio Corona e di come lui ha vissuto l’ascesa del personaggio che conosciamo oggi. Del paparazzo dice: “Per quanto riguarda Corona, da parte mia non c’era rivalità. Era lui che veniva sotto casa a urlare ‘Sono il nuovo Costantino’, non ero certo io. Urlava ed era gasato, era diventato noto, era diventato quello che voleva. Prima Fabrizio era il marito di Nina, poi è diventato Fabrizio”.

“Le persone che mi stavano accanto erano tante e le più intime sono quelle che mi hanno abbandonato quando il castello è crollato”, ha ricordato l’ex tronista, facendo riferimento a “tante persone, le mie ex compagne, i miei ex amici”. Da sempre amante delle donne, Costantino Vitagliano ora è follemente innamorato della figlia Ayla: “Mia figlia rappresenta la vita”. Sulla madre, Elisa Mariani, invece dichiara: “La storia con sua madre non è né iniziata e né finita, io ho sempre tradito. La madre di mia figlia è stata una delle mie amanti di quando ero fidanzato”.

Carlotta Giuliano

Pubblicato da
Carlotta Giuliano

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

8 ore Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

8 ore Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

8 ore Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

8 ore Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

8 ore Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

1 giorno Fa