Chiara Ferragni è sempre sulla bocca di tutti, ma stavolta non è di lei di cui si parla. Infatti, recentemente è spuntata una foto di Fedez, il marito, su Instagram che lo ritrae tutto nudo. “Sono sempre pronta mentre lui è ancora nudo” recita la didascalia sotto il post. La Ferragni non si è risparmiata stavolta, e ha deciso di “vendicarsi” per essere sempre in orario mentre Fedez proprio non vuole saperne. Fortunatamente, Chiara ci ha risparmiato una visione scioccante coprendo il lato b del suo amato con un’emoticon. Fedez gliela farà pagare?
Chiara Ferragni non perde occasione per stare sulla bocca di tutti e anche stavolta ha fatto centro. Ci è riuscita pubblicando su Instagram una foto che, in realtà, potrebbe essere una come le tante altre foto osé di persone famose che spopolano su web, anche più spinte. Chiara, infatti, avrebbe pubblicato una foto che la ritrae con indosso un jeans, con un braccio si copre il seno nudo e con l’altro cellulare alla mano davanti lo specchio.
Data la loro popolarità, Chiara Ferragni e Fedez sono abituati a ricevere critiche per il loro stile di vita un pò troppo sotto i riflettori. Tra sponsorizzazioni e pubblicità (occulta e non) la coppia ha fatto dei social il loro palcoscenico e sono pronti a tutto pur di difenderlo, anche dare risposte pepate. Così il rapper difende a spada tratta la moglie con un pò di ironia rispondendo singolarmente ai follower. “Volgare“, “eccentrica” e “senza umiltà” sono le offese che si possono leggere nei commenti del post.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More