Una puntata di Domenica In davvero piena di emozione quella andata in onda lo scorso 23 dicembre. Mara Venier scoppia a piangere in diretta: con la voce rotta, si trova costretta a interrompere la trasmissione. La ‘Zia Mara’, è sicuramente una delle conduttrice più amate e stimate del piccolo schermo italiano. A dimostrazione di questo il suo ritorno a Domenica In, ha portato grandissimi risultati in termini di ascolti, pareggiando e a volte superando la concorrenza Mediaset.
Ciò che i fan, ammirano di Mara è sicuramente, oltre alla sua bravura, la sua spiccata sensibilità. E la sua trasparenza nelle emozioni, la sua commozione, non passano di certo inosservate. Ecco cosa è successo nella puntata andata in onda lo scorso 23 dicembre 2018, su Rai 1. Mara non è riuscita a trattenersi durante un momento davvero intenso e drammatico.
Le lacrime di Mara Venier, sono arrivate durante un momento particolare di Domenica In. Nel corso della trasmissione di Rai 1, la conduttrice ha intervistato la moglie di Giorgio Faletti, Roberta Bellesini. Durante il racconto dell’artista scomparso prematuramente, il 4 luglio del 2014, è emerso ancora una volta il ricordo della personalità eccentrica e geniale di Faletti. La commozione della moglie, è stata inevitabile, ma i suoi occhi pieni di lacrime, hanno contagiato anche Mara Venier, che non è riuscita a trattenersi.
La commozione di Mara Venier è stata maggiore, dovuta anche al fatto che la conduttrice conosceva personalmente l’artista poliedrico. Giorgio Faletti era infatti un personaggio, capace di spaziare dall’arte, al canto, alla recitazione e indubbiamente alla scrittura. Ed è stato proprio ricordando una delle sue performance più eccezionali, ovvero la partecipazione a Sanremo, che le due donne presenti in studio, Mara e la moglie di Faletti, non hanno potuto trattenere le lacrime.
Con la voce rotta dal pianto, Mara per qualche istante non ha potuto proseguire la trasmissione. E’ stato necessario infatti interrompere la diretta, per lasciare spazio al video di presentazione di Red Canzian, prossimo ospite in studio. La reazione di Mara Venier, ha commosso tutto il pubblico che ha potuto apprezzare ancora una volta la sensibilità della conduttrice.
Nella puntata precendente di Domenica In, inserita nel programma della maratona solidale Telethon, Mara Venier ha avuto il piacere di ospitare il studio Flavio Insinna. Durante l’intervista, una chiacchierata molto informale tra quelli che sembrano due amici di vecchia data, i due presentatori hanno ricordato e parlato abbondantemente di Fabrizio Frizzi. Così Mara racconta di quando “il conduttore gentile della tv”, scomparso prematuramente lo scorso marzo, l’ha aiutata a superare un attacco di panico che la sorprese prima di un’importante diretta.
Mara Venier è stata messa a dura prova durante l’ultima puntata di Domenica In. La conduttrice si è commossa parlando dell’amico e collega ormai scomparso, Fabrizio Frizzi. Durante la sua intervista a Flavio Insinna, nuovo conduttore de L’Eredità condotto per tante edizioni da Frizzi, si è commossa e visibilmente agitata ha raccontato di quando il compianto presentatore la aiutò a superare un forte attacco di panico prima di una puntata della sua trasmissione domenicale. “Delle nove edizioni a Domenica in – ha detto la conduttrice – ricordo bene la prima puntata. Prima di entrare in scena ho avuto un attacco di panico. Fabrizio Frizzi mi ha spinto sul palco, mi ha detto: ‘Vai Mara, sei forte’. Nella mia mente, di nove edizioni, è rimasto solo quel ricordo: la spinta di Frizzi”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More