Ecco dove eravamo rimasti:
Roberto è ancora in ostaggio di Vera; Diego e Beatrice litigano e fanno nascere nuove insicurezze in Giordano.
Dopo aver scoperto che il suo amato l’ha ingannata, Vera mostra il lato più pazzo di sé, ed in preda alla rabbia diventa più violenta e tiene sotto torchio il Ferri. Nel frattempo, Valerio tenta di tutto pur di salvare la figlia e non farla finire in carcere ma Giovanna non demorde e ancora non gli crede. Il Viscardi farà di tutto per non mandare Vera in carcere.
Un Posto al Sole: anticipazioni lunedì 24 dicembre 2018
Cosa accadrà nella puntata di oggi? Scopritelo insieme a noi: anche a Palazzo Palladini si festeggia la Vigilia di Natale. Il presepe di Raffaele è stupendo e tutti i suoi sforzi vengono premiati. A Palazzo si imbandisce la tavola e ci si prepara alla cena. Nel frattempo, Andrea e Arianna riceveranno una strana sorpresa; Rossella, invece, va a trovare Patrizio a Torino.
In questa puntata di lunedì 24 dicembre, Rossella va a trovare finalmente il suo Patrizio. Lui, infatti, ha lasciato Napoli, la famiglia e la fidanzata per rincorrere il suo sogno: lavorare in un ristorante stellato. Con le vacanze natalizie, però, Rossella riesce a raggiungere Patrizio a Torino nel ristorante dove lavora. I due passeranno il Natale insieme e rifletteranno sulla loro relazione. Nel frattempo, Valerio si è riavvicinato ad Elena; e Marina si rende conto di non poter ostacolare i sentimenti di sua figlia.
