Vigilia di Natale all’insegna degli hater (mai in vacanza) per Beatrice Valli e famiglia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è rimasta infatti vittima indirettamente di alcuni insulti, più precisamente rivolti alla figlia, la piccola Bianca Fantini (avuta da Beatrice Valli insieme tronista Marco). La bambina, di un anno, è già stata vittima di crudeli attacchi sui social media: a quanto pare, sarebbe “brutta”, concetto reiterato anche nell’ultimo post della madre.
“Questa bambina è veramente un mostro!“, le parole di un commentatore anonimo sotto lo status di Beatrice Valli. “Mi spiace dirlo ma è davvero brutta“. La madre ha ovviamente preso le difese della piccola subito dopo. La replica è prontamente arrivata attraverso una Instagram Story sul profilo di Beatrice Valli : “Gente cattiva. Esistono davvero simili persone? Noi rispondiamo con un sorriso, anzi Bianca sta dormendo, e nemmeno vi calcola“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More