Ex compagni di set per I Cesaroni lo scorso decennio, né Micol Olivieri né Niccolò Centioni possono dirsi fortunati. La carriera cinematografica e televisiva di entrambi ha subito un rallentamento progressivo fino ad estinguersi, e negli ultimi anni sono ormai scomparsi dagli schermi. Ma se la Olivieri ha accantonato la carriera di attrice per una altrettanto di successo da influencer, meglio non si può dire di Niccolò Centioni. Come emerso le scorse settimane, il giovane è praticamente andato in bancarotta, e una volta dimenticato dalla televisione è ora stato costretto a reinventarsi lavapiatti. Le sue dichiarazioni hanno suscitato un certo eco, e a Domenica Live è stata chiamata proprio l’ex sorellastra di finzione a risponderne.
“Mi è dispiaciuto per quello che è successo a Niccolò Centioni“, ha spiegato la Olivieri in merito alla loro amicizia e carriera condivisa. “Abbiamo entrambi cominciato a lavorare presto, e siamo ancora giovani. Possiamo sperimentare tante vite. A 25 anni c’è chi ancora deve iniziare a studiare per diventare attore. Noi siamo in una posizione privilegiata, possiamo permetterci di sperimentare ancora tante cose. Bisogna vedere il lato positivo“.
Al netto di quanto successo a Niccolò Centioni, Micol Olivieri non può dirsi sfortunata: il suo allontanamento dalle scene, come ricordato, è voluto. “Sul set non mi sentivo stimolata, e avevo l’esigenza di stare vicino ai miei figli“, ha spiegato l’ex Alice. “Lavorare sui social oggi viene più incontro alle mie esigenze creative. Magari in futuro mi innamorerò di nuovo di questo lavoro e troverò altri stimoli a riprendere“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More