Anticipazioni TV

Ora O Mai Più 2, Amadeus torna a far scintille su Rai 1: ecco il cast e la data d’inizio

Il 2019 si apre con tante novità televisive, infatti torna su Rai 1 l’amatissimo talent delle meteore condotto da Amadeus: Ora O Mai Più. La seconda edizione tornerà presto con un cast tutto nuovo, ma scopriamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche.

Ora O Mai Più, le anticipazioni

Il celebrity talent tanto atteso torna su Rai 1 con una nuova forma, ma sempre il solito conduttore, Amadeus. Infatti, secondo le indiscrezioni, questa seconda edizione sarà in diretta, e non registrata come la prima stagione, per evitare gli odiati spoiler. Inoltre, la data d’inizio prevista sarebbe il 19 gennaio, e non tarda primavera come l’anno scorso. Ora O Mai Più si re-inventa e cerca di strappare gli ascolti alla concorrenza di Canale 5: C’è Posta Per Te, il programma condotto da Maria De Filippi, tornerà infatti a gennaio con nuove storie. Amadeus, dunque, si prepara ad affrontare sei puntate complessive che andranno in onda in prima serata (tre puntate a gennaio e tre a febbraio, dopo Sanremo).

Ecco il cast

Secondo quanto riportato da Super Guida Tv, i partecipanti che si sfideranno nel talent potrebbero essere: Jessica Morlacchi dei Gazosa, autrice del tormentone www mipiacituPago, famoso per la bellissima canzone Parlo di teDavide de Marinis con Troppo bellaPaolo Vallesi con La forza della vita, già apparso recentemente a Tale E quale ShowSimona Bencini de I Dirotta su Cuba con Gelosia.

Dunque, sarà questa seconda edizione all’altezza della prima?

Il dramma di Amadeus: “Sono precipitato. Non mi chiamavano neanche per la sagra della salsiccia”

Amadeus, amatissimo conduttore di Rai 1, al timone di alcuni tra i programmi più amati della rete ammiraglia Rai, si è raccontato senza riserve al programma radiofonico I Lunatici in onda su Rai Radio 2 rivelando: “Mettiamoci pure contro Maria De Filippi – ha esclamato -. Spero che le persone che si sintonizzeranno su Rai 1 possano passare una bella serata, al di là degli ascolti”. E tra una battuta e l’altra, Amadeus non si è nemmeno risparmiato nel ricordare uno dei momenti più bui della sua vita.

Per due o tre anni sono precipitato. Lì ti accorgi come magari sei mesi prima ti proponevano per fare prime serate e sei addirittura in lizza per poter fare Sanremo e sei mesi dopo non ti chiama più nessuno nemmeno per fare la sagra della salsiccia. Ho sbagliato ma grazie a Dio, alla fortuna, al pubblico e ai programmi giusti, ho avuto modo di rimediare”.
Il conduttore è legato alla bella Giovanna Civitillo dal 2003 e dalla quale ha avuto il figlio José Alberto. I due si sono conosciuti proprio quando Amadeus conduceva L’Eredità: “Era bella, alta, le altre dicevano che era un piacere conoscermi, lei invece un po’ se la tirava. Era molto rigida, ma simpatica. Non mi ha filato di pezza per molti mesi, ma a forza di bigliettini, fiorellini e caffè ci ritroviamo adesso insieme da tanti anni e abbiamo anche un figlio”.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Coppia

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani da prete a opinionista: ‘I ragazzi gay venivano da me con la stessa domanda’

Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More

12 minuti Fa

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

8 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa