Anticipazioni TV

Un Posto al Sole sospeso dalla Rai: ecco quando tornerà in onda

Una sorpresa molto amara per coloro che da anni ormai seguono le vicende dei protagonisti di Un Posto Al Sole. La soap partenopea stasera, 31 dicembre 2018, non andrà in onda, come di consueto, al solito orario. Ma perché? 

È quello che si stanno chiedendo gli appassionati della soap che ogni sera intrattiene quasi 1 milione e 500 mila spettatori. In questo ultimo giorno del 2018, al posto della soap opera andrà in onda il classico appuntamento annuale con il Presidente della Repubblica.

Sarà il consueto discorso del Presidente Mattarella dunque a prendere il posto della soap di Rai 3, con i suoi auguri al popolo italiano per un felice 2019. 

Ma i fan di Un posto al Sole possono stare tranquilli, non devono preoccuparsi perché già da domani, martedì 1 gennaio 2019, la soap opera tornerà in onda. E lo farà con un doppio appuntamento: dalle 20.30 alle 21. 15.

E quindi anche se salterà nella notte di San Silvestro l’appuntamento con l’amata soap gli appassionati potranno tornare a seguire le intriganti storie dei loro amati personaggi da domani con due nuovissime puntate imperdibili. 

Un Posto al sole anticipazioni 1- 4 gennaio 2019: un inizio adrenalinico

Questo nuovo anno inizia in modo adrenalinico per Guido che sarà alle prese con un evento inaspettato: il travaglio di Mariella. Il lieto evento rafforza il rapporto tra i due e lascia la Altieri piena di dubbi. Tuttavia, l’incontro di Cerruti con il padre sarà causa di tensione con Mariella.

Roberto è molto provato dai trascorsi con Vera e per questo motivo si chiude in sé stesso. Nel frattempo, Valerio cerca di farsi perdonare da Alberto. Invece, Arianna non vede l’ora di coronare il suo sogno e diventare mamma. A Palazzo Palladini qualcosa non va: il furto dei pastori del presepe manda nel panico Raffaele.

Valerio prende le distanze da Alberto: l’amico è venuto a sapere della sua relazione con Elena. Marina è angosciata per il futuro dei Cantieri e per questo mette Roberto sotto pressione. Nel frattempo il Cerruti si gode la paternità mentre Mariella continua ad essere tormentata dai dubbi. Tra Diego e Beatrice sembra tutto finito, mentre giunge a Palazzo Rossella.

Rossella è insoddisfatta del suo viaggio in Piemonte. Diego e Beatrice sono sul punto di rottura, ma un incontro cambierà le sorti della giornata. Roberto nutre dei sospetti nei confronti di Giovanna, mentre Alberto convince Valerio a curare i suoi interessi. Silvia, invece, cerca di far riavvicinare Guido e Mariella..

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa