Carlotta Mantovan, dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, ha attraversato momenti davvero drammatici. Ma ha cercato di mantenere la forza per la figlia Stella. Nelle ultime ore, ha postato uno scatto commovente, nel quale per la prima volta mostra la bambina. La vedova, dell’amato conduttore scomparso prematuramente lo scorso marzo, sta recuperando tutta la serenità possibile, per permettere alla piccola di trascorrere, il più serenamente possibile, la vita senza il papà.
Questo del 2018, è stato per Carlotta e la piccola Stella, il primo Natale e il primo Capodanno, senza l’adorato marito e il tenero papà. Nonostante il grande dolore, la giornalista Rai e Sky, ha cercato in ogni modo di creare l’atmosfera di festa per il bene della figlia Stella di soli 5 anni. In una recente intervista rilasciata per Diva e Donna, la Mantovan, aveva parlato del suo primo Natale senza Fabrizio e aveva parlato di ciò che per lei conta più di ogni cosa: la piccola Stella, gli amici più cari e i suoi amatissimi cavalli.
Nella stessa intervista, Carlotta Mantovan, aveva dichiarato quali emozioni le stavano suscitando le feste. La conduttrice e giornalista aveva confessato, riferendosi in particolare alla piccola Stella: “Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia… Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… a quando si addormenta”. La Mantovan, sentendo il calore di tutti i suoi fan, ha voluto quindi mostrare per la prima volta la sua bambina sul suo profilo Instagram. Un’immagine molto tenera e commovente che ha trovato il like e commenti di molti followers, tra cui la loro amica Antonella Clerici. La bambina è ritratta di spalle e sta accarezzando il muso del cavallo, la mamma la guarda con gli occhi dolci e le dedica un sorriso tenerissimo. (Di seguito lo scatto).
Photo Credits Instagram
Anche per Carlotta Mantovan, tanti i messaggi di affetto e gli auguri che sta ricevendo dai suoi fan e da quelli del compianto Fabrizio Frizzi, suo marito. Nonostante sia rimasta ancora molto legata al ricordo del conduttore prematuramente scomparso, nelle ultime settimane abbiamo visto Carlotta tornare timidamente a sorridere. Le foto che la giornalista pubblica sul suo profilo Instagram ufficiale la ritraggono molto spesso in compagnia della sua salvezza, sua figlia Stella, e di amici equini.
Carlotta dichiara che è stata soprattutto la figlia a darle la forza di andare avanti insieme agli amici e la sua passione, l’equitazione. I tradizionali addobbi, le decorazioni, le coccole e tanti sorrisi sono serviti a ricreare lo spirito del Natale che anche quest’anno non è mancato, nonostante l’assenza più pesante.
LEGGI ANCHE: CARLOTTA MANTOVAN TORNA A SORRIDERE: ECCO CHI E IL PROTAGONISTA DEI SUOI SCATTI [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More