Quello che è accaduto ad una ragazza texana ha dell’incredibile. May, questo il nome della giovane donna, aveva sedici anni quando il suo addome è iniziato improvvisamente a crescere. Poi, la scoperta agghiacciante.
Pensa di essere incinta e invece scopre una brutta sorpresa
May era un’adolescente come le altre, studia, faceva la cheerleader e aveva un piccolo lavoretto dopo la scuola. Un giorno, però il suo addome ha iniziato a crescere improvvisamente, fino ad avere una circonferenza molto più grande di un semplice pancione in attesa. Dopo svariate visite mediche e due ecografie finalmente svelato il mistero: gravidanza isterica. La ragazza, infatti, che aveva da subito avvertito i sintomi di una gestazione, tra i quali la assenza del ciclo mestruale, era convinta di essere incinta. Più tardi si è scoperto che May aveva problemi psicologici, che, tuttavia, sono stati risolti con l’aiuto di un professionista.
Pensava di essere incinta, quello che scoprono è agghiacciante: la storia di Keely Favel
Diventare mamma è il desiderio di molte, ma quello che è successo a questa ragazza ha dell’incredibile. Keely Favel è una ragazza come le altre ma la sua storia ha fatto il giro del mondo. Il suo racconto alla BBC ha lasciato di stucco anche i medici.
Tutto comincia quando l’addome di Keely inizia a crescere in maniera sproporzionata. Tutto faceva pensare ad una gravidanza, ma qualcosa non andava: tutti i test di gravidanza davano esito negativo. La ragazza racconta che la situazione iniziava a starle scomoda, infatti non sapeva come spiegarsi quella pancia sempre più tondeggiante. Inoltre, la paura di dover dare spiegazioni la metteva ancora di più in soggezione. Poi, un giorno la scoperta scioccante. Keely si trovava a lavoro quando svenne e venne portata d’urgenza all’ospedale. L’ecografia rivelò qualcosa di terrificante: una cisti ovarica di 26 kg, che costituiva un terzo del suo corpo. Fortunatamente la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, infatti, nonostante la brutta cicatrice lasciatale dall’intervento, Keely può ancora diventare mamma.
Donna trova un uovo gigante nella sua cucina: quello che scopre è spaventoso
Ha dell’incredibile quello che è successo a Toluca, in Messico. Quello che ha trovato una donna nella sua cucina è davvero spaventoso. Ana,la protagonista di questa storia, la scorsa domenica era uscita per fare una passeggiata approfittando della bella giornata. Ma al rientro nella sua abitazione, qualcosa l’ha letteralmente sconvolta. Al centro del tavolo, nella sua cucina, c’era quello che sembrava essere un uovo. Cosa c’era di strano? Solo un piccolo dettaglio… aveva dimensioni gigantesche!
Ana spaventata iniziò a guardarsi intorno. Chi era entrato in casa sua? Chi aveva lasciato quella strana “cosa” nella sua cucina? Terrorizzata, uscì di corsa dalla porta sul retro e chiese aiuto al suo vicino di casa Josè. Insieme tornarono a casa di Ana e iniziarono ad osservare, a distanza di sicurezza, l’uovo gigante. Che farne?
La scoperta sconvolgente
Josè si avvicinò lentamente all’uovo e, preso un piccolo martello, decise di romperlo. Ana corse immediatamente a nascondersi dietro la porta della cucina. Josè iniziò a colpire l’uovo che iniziò a rompersi. Assurdo! Rotto il guscio all’interno di questo c’era un altro uovo! Ma all’improvviso quest’ultimo iniziò a muoversi rotolando e cadendo a terra. Ana iniziò ad urlare dallo spavento e lo stesso fece Josè. L’uovo si ruppe in mille pezzi e da questo uscì uno strano animale che con uno scatto uscì dalla porta e si dileguò. Cos’era? Ad oggi i due ragazzi ancora non sanno darsi una spiegazione e molto probabilmente rimarrà per sempre un mistero.
