Mara Venier, grandissima protagonista di Raiuno e trionfatrice nel 2018 nelle sfide della domenica con la sua amata Domenica In, ha festeggiato il Natale nella Repubblica Domenicana dove ha raggiunto il compagno Nicola Carraro e altri membri della sua famiglia. Durante la permanenza nella località di Casa De Campo, la conduttrice ha aggiornato ammiratori e seguaci con tante instagram stories e nuovi post, dove l’abbiamo anche vista festeggiare il giorno di Natale su una bellissima spiaggia con il classico berretto di Babbo Natale.
Rientrata in Italia, l’ex opinionista del L’Isola dei Famosi ha continuato a postare foto e una in particolare ha conquistato la sua platea social; quella con il secondogenito Paolo Capponi.
Durante la sua permanenza in Repubblica Domenicana per festeggiare i giorni di Natale, Mara Venier ha pubblicato tante fato carinissime e piene di gioia insieme ad amici e familiari. Con il suo ultimo post (pubblicato in data 2 gennaio 2019), la ritrovata conduttrice di Domenica In ha pubblicato una foto insieme al figlio Paolo che ha letteralmente conquistato il suo folto pubblico social. Tante ammiratrici di Zia Mara sono rimaste colpite dallo scatto di mamma e figlio e in tante hanno voluto fare i complimenti al bel figlio della presentatrice.
Come didascalia alla foto, la Venier augura “buon anno” e presenta il ragazzo con un semplice “Paolo”. Tantissimi i messaggi e i commenti positivi sotto la foto che, cliccatissima, ha superato addirittura i 51mila “mi piace” su Instagram. Così sotto la nuova foto social di Mara Venier si può leggere: “Che bel figlio che hai, Maretta”; “Bello Paolo e Bellissima la mamma” e ancora “Complimenti Mara, che bel Giovanotto”. Ma poi c’è anche qualche utente che, ironica e “piccante”, si spinge oltre: “che bonazzo” e “Ammazza che figo”.
Insomma, la foto di Mara Venier con il figlio Paolo Capponi ha letteralmente fatto impazzire i fan della conduttrice, suscitando vari sentimenti e diverse reazioni: dalla tenerezza per il rapporto tra mamma e figlio a messaggi più espliciti per l’avvenenza del “bel giovanotto”.
Un Natale “alternativo” e molto caloroso, nel vero senso della parola, quello di Mara Venier che lo ha raccontato anche attraverso alcuni scatti inediti pubblicati sul suo profilo instagram ufficiale e su quello del compagno. La conduttrice ha ancora una volta sorpreso, e in parte spiazzato, il suo pubblico mostrandosi in costume da bagno sulla spiaggia domenicana nella giornata di Natale. Tra le foto pubblicate anche quella con il nipotino, dove nella didascalia ha nuovamente fatto gli auguri a tutti. Un Natale al mare per Mara Venier, che sta ricaricando le batterie prima di tornare alla sua Domenica In con l’obiettivo di far continuare il grande successo del suo show domenicale anche nel 2019.
Per Mara Venier il 2018 è stato davvero un anno trionfale, da incorniciare. Dopo qualche anno di assenza dalla tv di Stato, la bionda presentatrice è tornata finalmente in casa Rai al timone di Domenica In, programma contenitore che ha condotto per tante edizioni e che rappresenta senza dubbi una delle sue trasmissioni del cuore.
LEGGI ANCHE: MARA VENIER: IL RACCONTO DELL’ATTACCO DI PANICO IN DIRETTA A DOMENICA IN
Photo Credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More