Giulia De Lellis e gli insulti scioccanti dal web: “Te la tiri e sei pure brutta”

Giulia De Lellis, beauty influencer di Instagram ed ex protagonista del Grande Fratello Vip, in questo periodo è super chiacchierata per la fine della sua relazione con Andrea Damante e il nuovo flirt con l’ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi, Irama.

L’ex gieffina, grazie anche alla sua relazione con il bel Damante e alle sue frequenti apparizioni televisive, è diventata una vera star del web. Il suo “regno” è senza dubbio il social network fotografico Instagram dove risulta seguita da ben tre milioni di followers. Insomma, l’ex corteggiatrice del dating show della De Filippi gode di una grandissima popolarità e spesso, proprio in ragione di essa, viene attaccata dai cosiddetti “haters”. Proprio com’è successo recentemente sotto uno dei suoi post.

Giulia De Lellis, l’insulto scioccante su instagram: “Brutta e bassa”

Molto attiva su Instagram, che usa anche come strumento di lavoro e guadagni, Giulia De Lellis è stata pesantemente insultata sotto un suo post (condiviso in data 03 gennaio 2019). Nello scatto, in realtà una sequenza di due fotografie, la De Lellis indossa una pelliccia, degli scarponi da neve e un completo sportivo con a tracollo una borsetta. 

Il post ha raggiunto 272mila “mi piace” nel giro di pochissime ore e, come sempre quando di parla dell’ex gieffina, è stato commentatissimo. Le sue fan, che amano farsi chiamare “le bimbe di Giulia De Lellis”, l’hanno riempita di complimenti, ma a quanto pare quelle foto e la sua protagonista non sono piaciute proprio a tutti. Sotto le foto condivise, che giulia De Lellis ha commentato con “Finalmente torno un po’ a casa. Io mio posto nel mondo”, sono arrivate infatti anche alcune critiche. Tra tutte ne spicca una che appare proprio come un gran bell’insulto nei confronti dell’influencer di Uomini & Donne. Ecco cosa scrive una donna alquanto accanita: “Se te la tiri, sei alta un metro e 20 e sei pure bruttina. Con tutte le belle donne che ci sono mi chiedo quelli che scrivono che sei bella cosa vedono, mah!”. 

Sotto il commento “le bimbe” hanno scatenato ovviamente il putiferio riprendendo l’utente “molesto” e difendendo a spada tratta Giulia De Lellis. Così una fan azzittisce la donna, lanciando anche un consiglio: “Bruttissima cosa l’invidia, se non le piace una persona eviti di seguirla e soprattutto non sprechi tempo a scriverle”.

Giulia De Lellis contro Andrea Damante: “Le corna fanno dimagrire: sono la migliore dieta del 2018”

Giulia e Andrea, soprannominati dai follower i Damellis, hanno fatto sognare migliaia di fan con la loro storia super patinata e passionale. Giovani e innamoratissimi, subito dopo la fine del programma la coppia va a convivere a Verona e Giulia lascia la sua Roma per amore. Andrea e Giulia insomma sono la coppia perfetta, finché non si spezza la magia. Improvvisamente infatti la De Lellis tramite le Instagram Stories, racconta che la storia con Damante è giunta al capolinea.

Tra le Instagram Stories Giulia ha voluto ricordare il suo 2018, postando tutte le foto e i video più significativi. Per la prima volta l’influencer ha confermato quanto successo tra lei e il suo ex. In una foto datata 4 maggio infatti Giulia è ritratta in un selfie ove appare visibilmente magra. La didascalia è molto chiara: “Le corna fanno dimagrire. Best dieta 2018”. Forse con la fine dell’anno, Giulia De Lellis ha voluto togliersi un sassolino dalle scarpe che per troppo tempo l’ha fatta soffrire. A quanto pare dunque, Andrea, forse nei mesi in cui Giulia era reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 2, ha avuto probabilmente una breve liaison con qualcun’altra, debolezza che gli è costata la fine di un amore da favola.

Photo Credits Instagram

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa