Kate+Middleton+invidiosa+di+sua+sorella+Pippa.+La+colpa+%C3%A8+di+William%3F
velvetgossipit
/2019/01/04/kate-middleton-gelosa-della-sorella-pippa-per-colpa-del-principe-william/amp/

Kate Middleton invidiosa di sua sorella Pippa. La colpa è di William?

Da Palazzo reale d’Inghilterra, continuano ad arrivare indiscrezioni sempre più piccanti. I protagonisti in questo caso, sembrano essere Kate Middleton e indirettamente anche suo marito il Principe William. L’ultima ‘voce di corridoio’, farebbe pensare che Lady Middleton sia invidiosa della sorella Pippa. Il motivo di tale gelosia, pare risiedere proprio nel Duca di Cambridge, ma non si tratta di tradimenti tra coniugi, ma di ben altro.

Che Catherine Middleton e sua sorella Pippa Middleton, si vogliano molto bene e siano estremamente legate, pare abbastanza evidente. Eppure i tabloid inglesi, hanno diffuso questo rumors: una presunta contesa fra le due sorelle di casa Middleton. Dopo le molteplici voci sulla diatriba tra La Duchessa di Cambridge e Meghan Markle, adesso Kate sarebbe in combutta anche con la sorella?

Ecco perché Kate è ‘gelosa’ di Pippa

Il motivo della gelosia che Kate Middleton proverebbe nei confronti della sorella Pippa, è molto particolare e sembra riguardare la vita di Corte. Quindi c’entra il Principe William, ma indirettamente, ovvero la ‘colpa’ del Duca di Cambridge è quella di aver reso Kate, futura regina d’Inghilterra. Lady Middleton infatti, invidia alla sorella, tutte quelle cose, che Pippa ha il permesso di fare e che Kate per il suo ruolo non può nemmeno sognare. Un esempio? Andare in vacanza con chi vuole e dove vuole. Kate avrebbe voluto rilassarsi al sole, in tranquillità, come ha fatto la sorella, ma non ha potuto. Il suo ruolo l’ha costretta a rimanere in Inghilterra con tutta la Royal Family. 

Le vacanze di Pippa Middleton

Pippa Middleton a differenza della sorella Kate, può permettersi di sfoggiare un bikini mozzafiato e un fisico da urlo, in vacanza a St Barth. In vacanza ai Caraibi con Pippa, c’è tutta la famiglia tranne Catherine. Inoltre ciò che Pippa può e Kate no: scrivere su una rubrica di fitness. Ed è proprio grazie all’attività fisica, che Pippa nonostante il parto riesce ad avere un fisico perfetto. Non avere mai smesso di nuotare, fare yoga e soprattutto andare in bicicletta. Adesso, come durante la gravidanza. Lo raccontava lei stessa “in diretta”, su Waitrose & Partners.

Kate invidia il fisico di Pippa

E pare ci sia dell’altro, Pippa infatti a soli due mesi e mezzo dal parto ha sfoggiato un fisico perfetto anche in costume. Lo stesso non è successo a Kate, che a Wimbledon 2018 (tenutosi due mesi e mezzo dalla nascita del Principino Louis), ha mostrato un po’ di fianchi dall’abito giallo Dolce & Gabbana. Insomma invidia sana e pura, come quella fra sorelle, ma certo le libertà concesse a Pippa, un po’ pesano su Kate. Si ‘accontenterà’ di diventare Regina un giorno?

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E’ FINITA IN DISGRAZIA? FA LA SPESA AL DISCOUNT: ECCO COME E’ STATA BECCATA [FOTO]

KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE DOPO LA LITE, BECCATE COSI’: CLAMOROSO [FOTO]

Exit mobile version