Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Gennaio
  • 6
  • Anna Valle a Domenica In ricorda Fabrizio Frizzi e il bacio con Mika: “L’abbiamo fatto subito”
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Anna Valle a Domenica In ricorda Fabrizio Frizzi e il bacio con Mika: “L’abbiamo fatto subito”

Juary Santini 6 Gennaio 2019
domenica in anna valle

Anna Valle è stata ospite di Domenica In. Durante l’intervista con la padrona di casa Mara Venier ha parlato della vittoria a Miss Italia nel 1995 e del suo ricordo di Fabrizio Frizzi. L’attrice, che presto sarà in onda su Raiuno con la nuova fiction La compagnia del Cigno, ha parlato anche del cantante Mika e di quel bacio nella trasmissione Stasera CasaMika. 

Anna Valle Ospite a Domenica In da Mara Venier: Il ricordo del conduttore Fabrizio Frizzi

Durante “L’intervista del cuore” nella trasmissione domenicale di Raiuno, Mara Venier ha ricordato la vittoria a Miss Italia 1995 di una giovanissima Anna Valle, a cui chiesto che ricordo conserva di Fabrizio Frizzi, presentatore di quell’edizione.

“Che ricordo hai di Fabrizio?” – Chiede Mara. “Di Fabrizio non si può non avere un ricordo bello, positivo e soprattutto vero. Io mi ricordo la sua grandissima tenerezza nei nostri confronti, questa capacità di farci sentire con un compagno di gioco e di lavoro. Non è mai stato distaccato, è sempre stato molto complice, aveva questa capacità” – Ha risposto la sempre elegante e bellissima attrice, descrivendo il rapporto di Frizzi con lei e con tutte le altre partecipanti del celebre concorso di bellezza.

Anna Valle e la dichiarazione sul cantante Mika: “Ci siamo conosciuti e ci siamo baciati subito”

Durante l’amichevole chiacchierata, Mara Venier, che recentemente ha presentato il bel figlio sui social, manda in onda una gag della sua ospite con il cantante Mika in una delle puntate dello show Stasera CasaMika andato in onda su Raidue. “È stata una gag carinissima che riprendeva quella di Monica Vitti in cui si baciavano credo con Mariano Rigillo. Mika mi ha detto se avevo voglia di fare questa cosa simpatica e io ho detto assolutamente si”.

“Calcola – continua Anna Valle rivolgendosi a Zia Mara – con Mika mi ero vista un minuto prima. Non ci conoscevamo e lui era imbarazzatissimo”. E poi conclude affermando: “Insomma, ci siamo conosciuti e ci siamo baciati! Lui era imbarazzatissimo perché non è che fa l’attore. Io gli ho detto ‘Non ti preoccupare, tranquillo… facciamo finta di niente!’. È stato davvero molto dolce!”.

Domenica In: Anna Valle parla della nuova fiction Rai “La compagnia del cigno”

Si è raccontata nella puntata di Domenica In di oggi 6 gennaio 2019, Anna Valle, che domani sera ritroveremo di nuovo su Raiuno insieme a Marco Bocci con l’inedita fiction dal titolo “La compagnia del cigno”.

L’ex protagonista della serie cult Commesse ha parlato del suo nuovo progetto televisivo, svelando qualche chicca sul personaggio che interpreta: “Sono la moglie di Luca Marioni (Alessio Boni). Abbiamo una storia d’amore molto forte, con un dramma alle spalle, che però non ha affievolito per niente la grande passione”.

La fiction parla di sette musicisti, veri musicisti che recitano per la prima volta, come ci tiene a specificare Anna Valle, che fondano la compagnia che poi dà il titolo alla nuova serie di Raiuno. L’ex Miss Italia interpreta il ruolo di Irene: “E’ un personaggio molto bello. Mi è piaciuto subito perché ha un grande dolore alle spalle, però è un dolore mai urlato… ma c’è, è una cosa che non può dimenticare: ha cercato di viverla separatamente da Luca ma non è riuscita. Lei e Luca hanno avuto un lutto importante”. 

Sulla serie tv, le cui prime due puntate verranno trasmesse il 7 e l’8 gennaio sul primo canale e le altre una volta a settimana di lunedì, l’attrice con Mara Venier ha rivelato anche che a scrivere le musiche è stato proprio il cantante Mika.

LEGGI ANCHE: LA COMPAGNIA DEL CIGNO: LA NUOVA FICTION DI ANNA VALLE CON MARCO BOCCI

Photo Credits Facebook

 

Tags: Domenica In Fabrizio Frizzi Mara Venier Marco Bocci Mika

Continue Reading

Previous: Sanremo 2019, annunciati i due conduttori ufficiali
Next: Riki abbandona l’Italia: il cantante di Amici si trasferisce in Sudamerica

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001