Detto da loro

Anna Valle a Domenica In ricorda Fabrizio Frizzi e il bacio con Mika: “L’abbiamo fatto subito”

Anna Valle è stata ospite di Domenica In. Durante l’intervista con la padrona di casa Mara Venier ha parlato della vittoria a Miss Italia nel 1995 e del suo ricordo di Fabrizio Frizzi. L’attrice, che presto sarà in onda su Raiuno con la nuova fiction La compagnia del Cigno, ha parlato anche del cantante Mika e di quel bacio nella trasmissione Stasera CasaMika

Anna Valle Ospite a Domenica In da Mara Venier: Il ricordo del conduttore Fabrizio Frizzi

Durante “L’intervista del cuore” nella trasmissione domenicale di Raiuno, Mara Venier ha ricordato la vittoria a Miss Italia 1995 di una giovanissima Anna Valle, a cui chiesto che ricordo conserva di Fabrizio Frizzi, presentatore di quell’edizione.

“Che ricordo hai di Fabrizio?” – Chiede Mara. “Di Fabrizio non si può non avere un ricordo bello, positivo e soprattutto vero. Io mi ricordo la sua grandissima tenerezza nei nostri confronti, questa capacità di farci sentire con un compagno di gioco e di lavoro. Non è mai stato distaccato, è sempre stato molto complice, aveva questa capacità” – Ha risposto la sempre elegante e bellissima attrice, descrivendo il rapporto di Frizzi con lei e con tutte le altre partecipanti del celebre concorso di bellezza.

Anna Valle e la dichiarazione sul cantante Mika: “Ci siamo conosciuti e ci siamo baciati subito”

Durante l’amichevole chiacchierata, Mara Venier, che recentemente ha presentato il bel figlio sui social, manda in onda una gag della sua ospite con il cantante Mika in una delle puntate dello show Stasera CasaMika andato in onda su Raidue. “È stata una gag carinissima che riprendeva quella di Monica Vitti in cui si baciavano credo con Mariano Rigillo. Mika mi ha detto se avevo voglia di fare questa cosa simpatica e io ho detto assolutamente si”.

“Calcola – continua Anna Valle rivolgendosi a Zia Mara – con Mika mi ero vista un minuto prima. Non ci conoscevamo e lui era imbarazzatissimo”. E poi conclude affermando: “Insomma, ci siamo conosciuti e ci siamo baciati! Lui era imbarazzatissimo perché non è che fa l’attore. Io gli ho detto ‘Non ti preoccupare, tranquillo… facciamo finta di niente!’. È stato davvero molto dolce!”.

Domenica In: Anna Valle parla della nuova fiction Rai “La compagnia del cigno”

Si è raccontata nella puntata di Domenica In di oggi 6 gennaio 2019, Anna Valle, che domani sera ritroveremo di nuovo su Raiuno insieme a Marco Bocci con l’inedita fiction dal titolo “La compagnia del cigno”.

L’ex protagonista della serie cult Commesse ha parlato del suo nuovo progetto televisivo, svelando qualche chicca sul personaggio che interpreta: “Sono la moglie di Luca Marioni (Alessio Boni). Abbiamo una storia d’amore molto forte, con un dramma alle spalle, che però non ha affievolito per niente la grande passione”.

La fiction parla di sette musicisti, veri musicisti che recitano per la prima volta, come ci tiene a specificare Anna Valle, che fondano la compagnia che poi dà il titolo alla nuova serie di Raiuno. L’ex Miss Italia interpreta il ruolo di Irene: “E’ un personaggio molto bello. Mi è piaciuto subito perché ha un grande dolore alle spalle, però è un dolore mai urlato… ma c’è, è una cosa che non può dimenticare: ha cercato di viverla separatamente da Luca ma non è riuscita. Lei e Luca hanno avuto un lutto importante”. 

Sulla serie tv, le cui prime due puntate verranno trasmesse il 7 e l’8 gennaio sul primo canale e le altre una volta a settimana di lunedì, l’attrice con Mara Venier ha rivelato anche che a scrivere le musiche è stato proprio il cantante Mika.

LEGGI ANCHE: LA COMPAGNIA DEL CIGNO: LA NUOVA FICTION DI ANNA VALLE CON MARCO BOCCI

Photo Credits Facebook

 

Juary Santini

Pubblicato da
Juary Santini

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

4 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

4 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

4 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

4 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

4 giorni Fa