Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser queste vacanze le hanno trascorse insieme, più innamorati che mai, in montagna, ma hanno dovuto far fronte ad un imprecisto. Ignazio Moser ha trascorso intere giornate a scherzare sulle qualità di Cecilia Rodriguez come sciatrice, poi alle prese con i pattini sul ghiaccio è letteralmente caduto a terra. Piccolo infortunio per Ignazio Moser che si è rotto il mignolo della mano. Sui social ha postato la mano bendata e la scritta: “Il pattinaggio non è il mio forte”. Ma a fargli da infermiera in questi giorni c’è la sua Chechu. L’ex ciclista trentino sulla neve di Madonna di Campiglio sta trascorrendo questo inizio anno. Per lui un piccolo incidente sulla pista di ghiaccio, ma c’è già chi lo consola e sicuramente non rinuncerà al divertimento.
In queste lunghe vacanze di Natale, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non hanno perso tempo di mostrare ai loro seguaci quanto si amano. Nonostante qualche rumors li vedeva in crisi, la coppia nata all’interno del reality show Grande Fratello Vip 2 sono uniti più che mai. Tra loro procede alla grande e anche se i due per il momento non convoleranno a nozze, sembra che vogliono al più presto diventare genitori.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella notte un gesto inaspettato
Cecilia e Ignazio sono la coppia più felice del mondo in queste festività natalizie. A ridosso del Capodanno i due continuano ad essere felici e a vivere la loro storia d’amore come se fosse ancora il primo giorno. Ricordiamo ancor oggi le difficoltà che ebbero dopo il presunto scandalo dell’armadio e dopo il chiarimento con Francesco Monte e invece tutto è andato per il meglio. Sono davvero tanti i gesti che ce lo fanno pensare e sono altrettante le situazioni che ce lo confermano: Ignazio e Cecilia si amano davvero.
L’ultimo gesto è avvenuto di notte, e vede Ignazio e Cecilia ballare assieme mentre lui le fa una bellissima dichiarazione d’amore. Tra le storie Instagram infatti Ignazio le ha scritto “Quanto la amo”, e lei ovviamente, da argentina doc, ha continuato a ballare estasiata. Non è la prima volta che Ignazio si sbilancia in questo modo: tutti ricordiamo ad esempio la sorpresa di questi giorni oppure l’ultima rivelazione di lei che, a dire il vero, ci ha sorpreso più di ogni altra cosa. Sono stati giorni ricchi di novità, conferme e tenerezza infiniti che hanno senza dubbio soddisfatto la curiosità dei fan.
