La Befana viene di notte…. ma anche di pomeriggio. Strepitoso successo di Pier Francesco Pingitore con lo spettacolo Femmina al Bagaglino Salone Margherita! Costumi di Graziella Pera. Non è mancato l’omaggio ad Emanuela Villa di Damiano Caltagirone Bellavista figlio di Camillo e della grande Isabella Biagini. Un incontro con il batticuore in quanto Emanuela è considerata la Barbara Streisand italiana.
Damiano l’ha omaggiata con il libro della cantante” Meglio il silenzio” dove racconta tra tutti la storia con il padre Claudio Villa. Emanuela emozionata quando Damiano l’ha salutata con occhiate di intesa e sorrisi fra due persone con una vita affettivamente simile. Damiano sta collaborando dopo numerose offerte anche dalla Rai con gli americani per uno sceneggiato sulla vita di Isabella Biagini: “Una vita nel sorriso”. La vera vita di Isabella Biagini, la nascita di una stella ed il suo tramonto. Isabella destò grande interesse anche a Dino De Laurentiis che la voleva per King Kong e diceva che era l’unica attrice subrette che sarebbe esplosa in America anche per la sua fisicità oltre la sua simpatia scoppiettante e bravura. Damiano vorrebbe Emanuela Villa come voce della colonna sonora ispirata alle musiche di Burt Bacharach.
Alla fine dello spettacolo saluti e abbracci dal bravo Martufello per l’attore Franco Nero accompagnato dalla press Agent Patrizia Brandimarte e Gregorio del Gallo insieme alle sorelle Patrizia ,Rosa e tutta la family e tutti assieme a Damiano si sono intrattenuti con la splendida principessa Maria Pia Ruspoli e suo marito Lillio. Lo spettacolo sarà al Bagaglino fino a febbraio.
LEGGI ANCHE: Damiano Caltagirone, il figlio segreto di Isabella Biagini. Dall’intervista a Domenica Live: “Ecco chi era mia madre e tutta la verità su mio padre” [ESCLUSIVA VELVETMAG]

Photo Credits SIROLESI
