Meghan Markle torna a recitare nella serie tv che l’ha lanciata, “Suits“? L’indiscrezione è stata lanciata dal tabloid The Mirror e ha subito fatto scalpore. Prima di tutto perché, da quando ha sposato il Principe Harry ed è diventata Duchessa del Sussex, a Meghan è richiesto un comportamento più discreto e conforme alle regole dell’etichetta di corte (che non prevede partecipazione a film e serie tv); poi, perché la cifra che la casa di produzione sarebbe pronta a sborsare è davvero favolosa. Si parla infatti di milioni di dollari, per una brevissima apparizione di Meghan, che potrebbe anche girare la scena a Londra, senza doversi recare negli Stati Uniti per le riprese.
La serie “Suits” è diventata davvero celebre dopo la notizia del fidanzamento di Meghan con il Principe Harry. L’ultimo episodio in cui compare Rachel Zane (il personaggio interpretato dalla Markle) era andato in onda il 25 aprile del 2018, solo 24 giorni prima delle nozze reali al Castello di Windsor. Se Meghan dovesse accettare, non potrebbe però tenere per sé il denaro offertole dalla produzione. Il galateo di corte le impone infatti di devolvere in beneficenza quanto guadagnato. E, visto che si parla di circa sei milioni di dollari, una buona causa ne sarebbe sicuramente avvantaggiata
Meghan Markle ancora contro Kate Middleton: incredibile quello che ha fatto
Dove partorirà Meghan Markle? Quello che si stanno chiedendo in molti, è dove nascerà il figlio della duchessa di Sussex e del principe Harry. Stando ad alcuni rumors, Meghan potrebbe non partorire nello stesso ospedale dove sua cognata Kate, ha messo alla luce i suoi tre figli: Louis, Charlotte George.
Una nuova frecciatina alla duchessa di Cambridge? Sembra che Meghan non abbia intenzione di partorire al St. Mary’s Hospital, ma molto probabilmente partorirà nella sua contea. In realtà la duchessa di Sussex aveva già pianificato la fuga dall’Inghilterra dopo il parto con un tour negli Stati Uniti per fini istituzionali.
