Meghan Markle: l’indiscrezione che sconvolge i fan

Meghan Markle torna a recitare nella serie tv che l’ha lanciata, “Suits“? L’indiscrezione è stata lanciata dal tabloid The Mirror e ha subito fatto scalpore. Prima di tutto perché, da quando ha sposato il Principe Harry ed è diventata Duchessa del Sussex, a Meghan è richiesto un comportamento più discreto e conforme alle regole dell’etichetta di corte (che non prevede partecipazione a film e serie tv); poi, perché la cifra che la casa di produzione sarebbe pronta a sborsare è davvero favolosa. Si parla infatti di milioni di dollari, per una brevissima apparizione di Meghan, che potrebbe anche girare la scena a Londra, senza doversi recare negli Stati Uniti per le riprese.

La serie “Suits” è diventata davvero celebre dopo la notizia del fidanzamento di Meghan con il Principe Harry. L’ultimo episodio in cui compare Rachel Zane (il personaggio interpretato dalla Markle) era andato in onda il 25 aprile del 2018, solo 24 giorni prima delle nozze reali al Castello di Windsor. Se Meghan dovesse accettare, non potrebbe però tenere per sé il denaro offertole dalla produzione. Il galateo di corte le impone infatti di devolvere in beneficenza quanto guadagnato. E, visto che si parla di circa sei milioni di dollari, una buona causa ne sarebbe sicuramente avvantaggiata

Meghan Markle ancora contro Kate Middleton: incredibile quello che ha fatto

Dove partorirà Meghan Markle? Quello che si stanno chiedendo in molti, è dove nascerà il figlio della duchessa di Sussex e del principe Harry. Stando ad alcuni rumors, Meghan potrebbe non partorire nello stesso ospedale dove sua cognata Kate, ha messo alla luce i suoi tre figli: Louis, Charlotte George.

Una nuova frecciatina alla duchessa di Cambridge? Sembra che Meghan non abbia intenzione di partorire al St. Mary’s Hospital, ma molto probabilmente partorirà nella sua contea.  In realtà la duchessa di Sussex aveva già pianificato la fuga dall’Inghilterra dopo il parto con un tour negli Stati Uniti per fini istituzionali.

La nascita del royal baby è prevista per la primavera. Nel caso dovessero trovarsi ancora nelle zone di Frogmore, dove attualmente si trovano per godersi un po’ di tranquillità, è probabile che l’ospedale scelto sarà nel Surrey, il Frimley Park Hospital. L’ospedale ovviamente non è nuovo alla famiglia reale. Qui infatti la contessa del Wessex, la zia di Harry e William, ha partorito i suoi due figli. E Sophie, la contessa del Wessex, sarebbe sicuramente felice di questa decisione poiché a suo parere quella del Frimley Park Hospital è un equipe medica sicuramente valida.  Quindici anni fa i medici sono riusciti a salvare la contessa e la figlia Louise in fin di vita, da qui il legame particolare con la struttura. Inoltre ha aperto  nel 2014, un reparto neonatale d’avanguardia, per cui lo staff del Frimley Park è molto stimato dai reali.
Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa