Da tempo ormai si parla moltissimo sul web di un periodo di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Anche se la notizia non è ancora stata confermata dai due diretti interessati, la notizia sembra essere sempre più attendibile. In una recente intervista infatti, la modella sarda ha dichiarato che finché avrà la fede al dito si considererà una donna sposata. Nonostante questo, i due hanno trascorso le vacanze natalizie separati. Melissa e il figlio Maddox sono partiti insieme per Dubai dove non sono mancati tantissimi post su social a documentare il tutto.
In questi giorni si è tornato a parlare della modella sarda e della sua vita amorosa. Un recente post pubblicato dalla velina infatti, ha creato scompiglio tra i fan che hanno pensato alla fine definitiva della relazione con il marito Boateng e all’inizio di una nuova storia d’amore. Il post in questione è uno scatto che ritrae il figlio Maddox insieme ad un ragazzo.
Subito sui commenti si è iniziato a parlare di una nuova liaison. I commenti di Melissa Satta ovviamente non si sono fatti attendere.
“Qui state davvero esagerando.. – ha scritto – Christophe è il figlio di una delle mie care amiche e ha 16 anni….. Idioti!!!!!!!” e ancora: “Povera ignorante ha 16 anni, sono sua zia…”. Melissa Satta si è arrabbiata e non poco per questi commenti davvero stupidi, come li ha definiti. Il ragazzo nella foto è infatti il figlio di una delle sue più care amiche e che la modella ha visto crescere. Per lei è come se fosse un nipote.
Nessun nuovo amore dunque per l’ex velina che non ha mancato di farlo notare.
photo credits instagram
La relazione tra l’ex velina Melissa Satta e il marito Kevin Boateng sarebbe giunta al capolinea. A confermare questo dubbio instauratosi tra le pagine di gossip sarebbe proprio la lontananza anche “social” dei due: entrambi pubblicano foto in luoghi separati e mai in compagnia uno dell’altro. Sarà la spia della fine del loro matrimonio?
Tempo fa si vociferava di una crisi, tuttavia Melissa ha sempre affermato che finché avrà la fede al dito vorrà dire che è ancora sposata. Dunque, tutti gli occhi sono puntati su loro due (e sulle dita della showgirl). Dopo circa due anni di matrimonio e un figlio, Maddox, la Satta e Boateng sembrerebbero aver messo un punto, o forse è tutta apparenza. Perché in fondo si sa, la vita social è molto differente da quella reale, e magari impegni lavorativi di entrambi li avrebbero costretti ad allontanarsi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More