E’ successo a Groeningen, in Olanda, dove uno studente universitario ha fatto una scoperta agghiacciante. Il ragazzo, sentito rumori dal tetto per settimane, ha deciso di recarsi dai vicini per chiedere aiuto. Quello che succede dopo è qualcosa di spaventoso.
Johnny è uno studente della Groeningen University e abita da solo in un appartamento di un vecchio edificio. Per settimane, il ragazzo ha avvertito dei rumori sospetti provenienti dal tetto del palazzo, ma non curante ha deciso di ignorarli. Purtroppo, questi suoni fastidiosi sono diventati sempre più intensi giorno per giorno, fino a durare per settimane.
Insospettito, Johnny si è recato dai vicini, proprietari del suo appartamento, per chiedere le chiavi della mansarda e scoprire cosa poteva provocare quei rumori. Anche i vicini avevano sentito i rumori, quindi decidono di accompagnare il ragazzo a controllare. Quello che hanno scoperto è allarmante: un fiume di topi che correvano su e giù per la soffitta. Fortunatamente niente di irrisolvibile, anche se la disinfestazione ci ha messo tre giorni a per giungere sul posto.
La notte di Capodanno è stata terrificante per due giovani colombiani. I due ragazzi si trovavano insieme a degli amici quando è successo l’impossibile. La villa dove si trovavano è stata, infatti, il palcoscenico di un vero e proprio film dell’orrore.
Una coppia giovane ha deciso di trascorrere il capodanno in compagnia degli amici, in una villa lontano dalla città. Durante tutta la serata si sono sentiti rumori assordanti provenire dal pozzo in giardino. I ragazzi hanno temuto il peggio. Con l’avvicinarsi della mezzanotte, però, i rumori si sono fatti più intensi ed assordanti. Il fracasso è stato tale da attirare l’attenzione di tutti festeggianti, cosicché i due colombiani hanno deciso di recarsi nel luogo “infestato”. Fortunatamente, niente di grave: uno dei ragazzi della compagnia stava lanciando petardi lungo il canale del pozzo, che al loro esplodere creavano un rumore assordante.
Una famiglia australiana è stata la protagonista di un evento al quanto bizzarro. Una notte, infatti, si sentono strani rumori provenire dal condizionatore che mettono tutti in allerta. I suoni emessi sono cupi ed avvengono a cadenza regolare. Lo strumento sembra funzionare correttamente e non esserci alcuna disfunzione al suo interno. Quello che scoprono la mattina dopo, però, li lascia senza parole.
In Australia, si sa, il clima è molto caldo e per questo non può mancare il condizionatore nelle case. Quello che è capitato ad una famiglia, però, è da ricordare. Infatti, una sera, appena calato il buio, iniziano a sentirsi degli strani rumori provenienti dal condizionatore. Nulla sembra essere fuori posto ma qualcosa non va nel modo corretto. La mattina seguente decidono di dare un’occhiata e quello che scoprono è agghiacciante: un uccellino era rimasto intrappolato e ferito all’interno della ventola. Tanta paura per il povero piccolo, ma per fortuna si è trovato nelle mani giuste, che lo hanno accudito fino a completa guarigione. Ancora oggi l’uccellino, dopo essere stato rimesso in libertà, torna a far visita alla sua famiglia “adottiva”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More