Giancarlo Magalli gela Flavio Insinna: “Non so chi sia”

Provocato da Striscia la Notizia, Giancarlo Magalli gela i “rivali” de l’Eredità: “Non so chi siano, non conosco il presentatore”

E’ notizia di questi giorni, la doccia fredda che Giancarlo Magalli e il suo pubblico non si sarebbero mai aspettati. Lo storico presentatore e personaggio televisivo sarebbe stato infatti “segato” dalla nuova Rai di Carlo Freccero: di fronte alle necessità di riorganizzare il palinsesto riordinando le spese di produzione, il programma di Magalli I Fatti Vostri sarebbe stato tra i primi a cadere. Una decisione abbastanza clamorosa, se si considera l’importanza anche storica del presentatore romano, tra i più amati dal pubblico Rai. Non poteva mancare a questo punto l’arrivo di Striscia la Notizia, che ha colto l’occasione per provocare Magalli con il celebre Tapiro.

Intercettato dunque da Valerio Staffelli, Giancarlo Magalli ha ricevuto il suo Tapiro, ed è stato spinto a fornire qualche informazione in più sulla complessa situazione Rai. “Freccero ha detto che un programma come il mio“, ha spiegato il conduttore, “che è costoso e bellissimo, è più da budget di Rai Uno. Per questo è stato cancellato da Rai Due“. A quel punto Steffalli avrebbe tentato di strappare a Magalli qualche dichiarazione scottante, portando la conversazione sul programma di punta del primo canale: L’Eredità. 

“Lei è un personaggio da Rai Uno“, ha detto l’inviato rivolgendosi a Magalli. “Lei dovrebbe presentare L’Eredità, al posto di certi raccomandati…” A quel punto, la vittima ha prontamente messo a tacere la polemica sul nascere, evitando di andare ad inasprire la classica faida tra Striscia e Insinna. “Io non so di chi stai parlando“, ha tagliato corto Magalli, “non so neanche come si chiama. Per me sono tutti simpaticissimi“.

Giancarlo Magalli in ospedale per la figlia Michela

C’è apprensione per Michela Magalli, ricoverata da lunedì all’Ospedale Gemelli di Roma. La figlia 24enne del noto conduttore lo ha fatto sapere attraverso alcune stories su Instagram, dove compare con una mascherina in volto mentre sta facendo una flebo. 

“Grazie dal cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di me*** – scrive l’influencer – Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché”.

Michela si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti, ma i medici ancora non si sbilanciano: “A una diagnosi purtroppo ancora non si è arrivati – fa sapere – Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epsteinbarr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ne so io. Dita incrociate per me”.

Con un’altra storia pubblicata poco fa Michela Magalli ha voluto ringraziare i follower per i messaggi d’affetto ricevuti.

Nessuna novità in merito alla diagnosi della malattia per cui è ricoverata in ospedale situazione: “Ormai c’è più sangue nelle mie provette per le analisi che nel mio corpo, ma ok. Finirò su Realtime a malattie misteriose senza neanche saperlo”, ha fatto sapere.

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Ballando con le Stelle, Matri e Lini conquistano la pista: Ghini saluta la gara

La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More

12 ore Fa

The Voice Senior, Francesca Magnelli si racconta cantando La Fine: il coming out che commuove

Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More

12 ore Fa

Bianca Guaccero e Federica Nargi scendono in pista: una notte da ballerine a Ballando con le Stelle

Bianca Guaccero e Federica Nargi tornano a Ballando con le Stelle il 24 ottobre 2026… Read More

12 ore Fa

Eugenio Finardi non le manda a dire ad Alberto Matano: «Disastro come giudice»

Scontro acceso tra Eugenio Finardi e Alberto Matano nella terza puntata di Ballando con le… Read More

1 giorno Fa

Selvaggia Lucarelli e Ballando, il siparietto: ‘Non ho scritto a Milly, che noia senza di me’

Selvaggia Lucarelli commenta la sua assenza dalla giuria di Ballando con le stelle nella ventunesima… Read More

1 giorno Fa

Fabri Fibra e Neffa conquistano la vetta con Zarathustra Style, mentre Annalisa fa un volo da capogiro

La classifica FIMI della settimana 9-15 ottobre 2026 vede Fabri Fibra e Neffa al primo… Read More

1 giorno Fa