Cose da Vip

Raffaella Carrà torna in tv con un suo programma: ecco di cosa si tratta

Raffaella Carrà dopo una lunga assenza torna in tv con un nuovo attesissimo programma. Nonostante le passate dichiarazioni della conduttrice in cui aveva dichiarato “Mai più uno show in tv”, è stato annunciato il suo ritorno!

La conduttrice sarà al timone di un programma su Rai 3 a partire dal prossimo 28 marzo. A rivelare queste anticipazioni è stato il sito Blogo. La nuova trasmissione condotta dalla Carrà andrà in onda in prima serata il giovedì ma non sarà una diretta ne tantomeno vi sarà uno studio. Durante ogni puntata infatti Raffaella sarà ospite nelle case di personaggi famosi che puntata dopo puntata saranno i protagonisti. La conduttrice entrerà nelle case di alcuni personaggi celebri del mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema e con loro intratterrà il pubblico italiano con una sorta di intervista “a cuore aperto”

La trasmissione per certi aspetti ricorda il programma condotto da Giancarlo Magalli, Servizio a Domicilio, andato in onda nel 1992 su Rai 1, dove il conduttore ogni giorno, in diretta, andava a casa degli italiani ad ascoltare le loro storie. Tuttavia la produzione di questa nuova trasmissione prende spunto da un format straniero, La mia casa è la Tua. 

Il programma della Carrà  è una produzione Ballandi, la stessa società che ha prodotto le trasmissioni di Fiorello

Stando a quanto dichiarato, per ora il nuovo programma andrà in onda per sei puntate. Ma se la trasmissione sarà ben accolta dal pubblico italiano, si potrebbe già pensare ad una nuova stagione televisiva. 

 

Raffaella Carrà grande ritorno su Rai 3: ecco di cosa parlerà il programma

Raffaella Carrà tornerà presto in tv. In cantiere infatti la conduttrice avrebbe un nuovo programma che andrà in onda su Rai 3. La Rete ospiterà a breve “Ogni volta è Natale”, condotto proprio dalla Carrà. Dopo il riconoscimento fatto direttamente dal Re spagnolo come Dama al Orden del Mèrito Civil, la conduttrice torna sul piccolo schermo.

Volto di molti show di successo del sabato sera, tra cui “Carramba! Che sorpresa”, Raffaella apparirà di nuovo sullo schermo dopo anni di assenza e allieterà le serate degli italiani. Il programma fa parte della programmazione della rete Rai 3 per ben otto serate. Il contenuto della trasmissione è ancora top secret ma sembra che Raffaella tornerà nella sua veste preferita, quella di intervistatrice. Il format allora sembra ricordare quello di “Pronto Raffaella” e “Buonasera Raffaella”, due programmi amatissimi dagli italiani. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

14 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

15 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

17 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

18 ore Fa

Temptation Island 14: Cristian e Soraya dopo il programma, lui lavora ancora nell’azienda di lei?

Scopri cosa è successo tra Cristian e Soraya dopo Temptation Island 14 del 2026 e… Read More

19 ore Fa

Bianca Balti ritrova la serenità: weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato e la figlia

Bianca Balti trascorre un weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato Alessandro Cutrera… Read More

22 ore Fa