Detto da loro

Checco Zalone: “Non sono morto. E a Sanremo non ci vado”

Torna a parlare in pubblico Checco Zalone, smentendo le bufale sulla sua salute e commentando il Festival: “Palco troppo difficile. E sto girando il mio film”

Il mese scorso aveva preso piede un’altra, bizzarra diceria riguardo Checco Zalone: che il comico e cantante italiano fosse morto, come prontamente diffuso sui social media, mandando nel panico i fan. Dopo un periodo di silenzio, Zalone è però comparso ai microfoni di Radio 2. Per l’occasione, ha avuto modo di commentare le bufale sulle sue condizioni di salute, i progetti futuri, e la discussa comparsata a Sanremo che, a quanto pare, non rientra nei programmi del comico. “Quando mi hanno fatto morire su Facebook mia madre mi chiamava ogni due ore“, ha commentato ironico Checco Zalone. “Ma ormai è una cosa che porta bene. Chi non è morto, sui social?

Checco Zalone ha commentato anche la sua storica ritrosia di fronte alle interviste, ritrosia alla base delle diverse dicerie che periodicamente prendono piede online. “Sono timido. Penso che il pubblico meriti delle risposte interessanti. Alcuni pensano che la mia sia una strategia, non rilasciare dichiarazioni né interviste. Una forma di snobismo. Se non ho nulla di interessante da dire, perché parlare?
Nel resto dell’intervista, Checco Zalone ha avuto poi modo di raccontare la propria carriera, dalla folgorazione della comicità, la musica e il cinema.

Proprio il cinema sembra essere la priorità nell’agenda di Checco Zalone. Che, come chiarito una volta per tutte, non sarà a Sanremo il prossimo febbraio. “Non ho il coraggio di andare all’Ariston“, ha confessato il cantante. “E’ un palco troppo difficile. E poi nello stesso periodo sarò in Kenya a girare il mio prossimo film. Sarà un film molto impegnativo, come farei a tornare in tempo?

Checco Zalone a cena con Emma Marrone

Emma Marrone ha condiviso con i suoi fan una cena tra amici, a cui ha partecipato anche Checco Zalone. Buon cibo, tante risate, amici, un pianoforte e tanta voglia di scherzare così Emma Marrone e Checco Zalone, entrambi pugliesi, hanno intrattenutoil pubblico e i loro fan tramite i social con battute e canzoni gridate a squarciagola. Emma ha infatti pubblicato qualche storia su Instagram della serata passata insieme al comico in cui si prendevano in giro a vicenda. Così Zalone ha chiesto ad Emma: “Chi è più bello?”, “Io” risponde Emma. “E chi è più ricco?”, ribatte l’attore col solito spirito, “Tu” chiude ridendo la Marrone. Poi la serata è continuata tra musica e canzoni in un duetto sulle note di “Che cos’è l’amor” di Vinicio Capossela e “Sally” di Vasco Rossi.

 

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa