Cose da Vip

Anna Tatangelo, da “rovina famiglie” a futura sposa

Anna Tatangelo quest’anno parteciperà al Festival di Sanremo con il brano”Le nostre anime di notte”. Alle porte dei 32 anni si sente felice e soddisfatta e le emozioni positive le si leggono in faccia. E’ raggiante ora che, dopo più di un anno di separazione, si è riavvicinata al suo compagno Gigi D’Alessio

Il figlio di Anna e Gigi si chiama Andrea ed ha 8 anni. Per il cantante è il quarto dopo i tre avuti con la sua ex moglie. Come riporta il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, lo definiscono un “bambino coccolone” e confessano di essere tornati insieme anche per il suo bene. 

Anna Tatangelo aveva sempre sperato di convolare a nozze con Gigi. A questo proposito dichiara: “Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei”. Sembrerebbe infatti che proprio l’assenza di una proposta di matrimonio ufficiale aveva pesato al punto da farli separare. “Io l’avevo cercata. Ce lo chiedeva anche Andrea, ma su una cosa così non si può navigare da soli”, spiega la cantante.

“Agli inizi mi hanno dato della sfascia famiglie e della ruba uomini. Tutti sparavano su di me nonostante sapessero che venivo dopo una relazione già finita”, si è sfogata Anna. Ricordiamo che il primo matrimonio di Gigi D’Alessio con Carmela Barbato era durato dal 1986 al 2014, anno in cui arrivò la sentenza di divorzio. Dopo questa esperienza il cantante napoletano inizialmente aveva deciso di non volerci riprovare.

Adesso però, dopo una lunga pausa, qualcosa è cambiato e gli amici della coppia dicono che Gigi è pronto per il grande passo.

Anna Tatangelo, dichiarazione shock: “Per stare bene devo fare l’amore almeno tre volte a settimana”

Dopo la pausa di riflessione, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono più uniti che mai. Al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, la cantante laziale ha raccontato che è finalmente tornata a sorridere.

Vicino a Gigi D’Alessio, il suo principe azzurro, Anna Tatangelo è di nuovo felice. Un periodo magico per Anna che quest’anno soffia su 32 candeline accanto al suo Gigi. Dopo più di un anno di pausa i due vivono di nuovo insieme. A dividerli non c’è stato alcun terzo incomodo, solo continue liti che li avevano fatti allontanare. Non hanno mai smesso, invece, di essere genitori innamorati del piccolo Andrea, il loro figlio nato nel 2010.

“Ora stiamo insieme e meglio di prima, anche perché Anna un altro come me come lo trova?” domanda scherzosamente D’Alessio. Lady Tata raccoglie la provocazione e spiffera un segreto di coppia. Rilancia con la confessione: “Per stare bene devo fare l’amore almeno tre volte a settimana”, per confermare che l’intesa tra i due è tornata anche sotto le lenzuola.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

4 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

4 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

4 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

4 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

4 giorni Fa