Categorie: Primo Piano

Cateriana Balivo, la triste rivelazione sui figli

Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me ha ammesso che i suoi figli Guido Alberto, 6 anni, e Cora, 1 anno e mezzo non vanno molto d’accordo. I piccoli non hanno un ottimo rapporto, proprio come la Balivo e sua sorella Sara. Che da bambine litigavano di continuo ma che poi da grandi sono diventate unite e complici. “Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi”, ha raccontato Caterina al settimanale Confidenze. “Mia mamma mi diceva: “Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare”. ”Non dico che me l’abbia tirata, ma forse è il mio karma!”, ha aggiunto la conduttrice.

Invece in merito al marito Guido Maria Brera, uomo d’affari e scrittore ha rivelato delle dolci parole. “Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie”.

Caterina Balivo in lacrime: “Questo è il giorno più triste dell’anno”

Caterina Balivo e tornata al lavoro al suo Vieni da me, programma che ha riscosso un ottimo successo di pubblico. Merito delle interviste coinvolgenti che riescono ad arrivare al cuore degli ospiti. La conduttrice, tuttavia, si è trovata a vivere il lunedì più brutto dell’anno. Così infatti la Balivo, la quale si è detta di pessimo umore, ha definito lunedì 7 gennaio ovvero il primo giorno dopo le feste. Tra il disappunto e le lacrime, la conduttrice ha voluto scherzare sulla pigrizia del concludere le feste e dover tornare a pieno regime. A dispiacerle è anche l’assenza delle decorazioni che tanto le piacevano. Oltre a tornare in video, il suo studio è stato spogliato di ogni luce, ghirlanda, albero, fiore o pupazzo. Insomma, l’allegria delle feste è veramente andato via. Ecco perché, per un’amante dei lustrini come lei, quel giorno si è rivelato particolarmente triste.

Ovviamente l’emoticon delle lacrime è stata condita tanta ironia: “Per affrontare il lunedì televisivo più triste dell’anno (non avrò più i miei amati addobbi di Natale) mi tiro su con la #CateDance (un tipo di danza un po’ folle e movimentata, lanciato dalla stessa conduttrice napoletana, che non richiede di replicare passi particolari. Ndr), special guest mia suocera Mirella #CaterinaBalivo #vienidame”, ha scritto.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Ballando con le Stelle, Matri e Lini conquistano la pista: Ghini saluta la gara

La quarta puntata di Ballando con le stelle del 24 ottobre 2026 premia Alessandro Matri… Read More

19 ore Fa

The Voice Senior, Francesca Magnelli si racconta cantando La Fine: il coming out che commuove

Francesca Magnelli ha commosso The Voice Senior cantando La Fine di Nesli nella puntata del… Read More

19 ore Fa

Bianca Guaccero e Federica Nargi scendono in pista: una notte da ballerine a Ballando con le Stelle

Bianca Guaccero e Federica Nargi tornano a Ballando con le Stelle il 24 ottobre 2026… Read More

19 ore Fa

Eugenio Finardi non le manda a dire ad Alberto Matano: «Disastro come giudice»

Scontro acceso tra Eugenio Finardi e Alberto Matano nella terza puntata di Ballando con le… Read More

1 giorno Fa

Selvaggia Lucarelli e Ballando, il siparietto: ‘Non ho scritto a Milly, che noia senza di me’

Selvaggia Lucarelli commenta la sua assenza dalla giuria di Ballando con le stelle nella ventunesima… Read More

1 giorno Fa

Fabri Fibra e Neffa conquistano la vetta con Zarathustra Style, mentre Annalisa fa un volo da capogiro

La classifica FIMI della settimana 9-15 ottobre 2026 vede Fabri Fibra e Neffa al primo… Read More

2 giorni Fa