Dalla Corte reale d’Inghilterra, arriva un’indiscrezione che lascia tutti senza parole. I protagonisti del retroscena scioccante sono Kate Middleton e il Principe William. E la voce è davvero sconvolgente, perché secondo quanto riferiscono i rumors, lui non voleva sposarla. A rilasciare questa dichiarazione esclusiva sulla crisi precedente al matrimonio dei due reali inglesi, più amati dal popolo è un insider, molto acclarato.
Secondo quanto riferito da uno dei biografi della famiglia reale, l’attuale Duca di Cambridge, aveva avuto un serio momento di titubanza, precedente al giorno in cui convolò a nozze con Lady Middleton, oggi Duchessa di Cambridge. E nonostante sia ben noto che dopo il Royal Wedding da favola, di Kate e William, tante siano state le voce indiscrete, fatte circolare sul loro conto, questa volta il rumors, sembra essere più accreditato. A far girare la voce della presunta crisi pre-matrimoniale è un personaggio, che la famiglia reale la conosce bene.
Fino ad ora, tutte le voci fatte circolare sul conto di una presunta crisi matrimoniale in corso fra i Duchi di Cambridge, sono state sempre prontamente smentita. Ma questa volta, il rumor è stato messo in circolazione da qualcuno che con la Casa Reale, ha molto a che fare. Non si tratta infatti di un haters qualunque, ma bensì del biografo di Corte. E’stato infatti il noto, Christopher Andersen, a rendere pubblico il retroscena indiscreto e soprattutto inedito. Secondo quanto riferito da Andersen, pare nel 2007 William aveva confessato al padre Carlo di non essere pronto a sposarsi con Kate Middleton.
Sempre secondo quanto riferito dal biografo Cristopher Andersen, sembra che l’indiscrezione sia ancora più sconvolgente. A far sì, che il Principe William cambiasse idea, pare ci abbia pensato lo stesso Carlo d’Inghilterra. Secondo quanto si apprende dall’indiscrezione resa pubblica, il Principe Carlo era molto affezionato a Kate, e proprio per questo motivo, redarguì il figlio, rispondendogli che il suo comportamento era ingiusto nei confronti di lei, e che dunque avrebbe dovuto lasciarla. Secondo quanto riferito dalla voce quindi, il Principe Carlo, aveva suggerito all’attuale Duca di Cambridge, di lasciare la fidanzata e mettere fine alla storia, nel caso in cui non fosse convinto di sposarla.
Oggi i Duchi di Cambridge, appaiono tra le coppie più invidiate al mondo, marito e moglie dal 2011. Affiatati e romantici come il primo giorno, Kate e William, sembrano fuori da qualsiasi crisi. Di fatti però all’epoca, il Principe Willam, decise di lasciare la fidanzata e anche se la rottura durò per poco tempo, qualcosa ha dovuto indurre a quella decisione. In ogni caso, il biografo ha preferito non scendere nei particolari più riservati. E gettata la ‘bomba’, Cristopher Andersen, ha preferito non scendere in ulteriori dettagli. Non è ancora noto infatti il movente della crisi pre-matrimoniale di William. Forse la giovane età, forse la paura per le tante responsabilità. Una cosa è certa, qualsiasi cosa sia, pare oggi superata, i Duchi sono felici e hanno una famiglia meravigliosa.
LEGGI ANCHE: IL PRINCIPE HARRY HA DECISO DI RINUNCIARE AL TRONO: LA COLPA E’ DI MEGHAN MARKLE? ECCO TUTTA LA VERITA’
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More