Cose da Vip

Paolo Bonolis imbarazzato ad Avanti un Altro: la concorrente si abbassa la maglietta. Si vede tutto

La nuova edizione 2019, di Avanti un Altro è partita in maniera esilarante. Nella scorsa puntata si è caratterizzata di un momento d’imbarazzo per il conduttore Paolo Bonolis. Una concorrente infatti si abbassa la maglietta, e si vede tutto. L’intento era di mostrare qualcosa al conduttore: “Vuoi vedere il mio corno“, afferma divertita la donna. Il gesto della donna coglie tutti di sorpresa e lascia i padroni di casa, Bonolis e il fedele amico e collega, il maestro Luca Laurenti senza parole.

Nonostante le voci lasciate circolare durante il corso dell’estate 2018, su una presunta lite, tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i due artisti, hanno messo a tacere ogni rumors. Il conduttore e il maestro infatti si sono mostrati, anche nella nuova edizione del quiz-show, in onda tutte le sere nel prime-time di Canale 5, più affiatati che mai. Avanti un Altro, si è caratterizzato già dalle prime due settimane di messa in onda, di momenti divertenti, con la costante complicità di Bonolis e Laurenti

La concorrente abbassa la maglietta

Anche nella puntata andata in onda, il 13 gennaio 2019, non sono mancati momenti esilaranti ad Avanti un Altro. La puntata in onda dalle 18.45, su Canale 5, ha regalato ai presenti in studio e ai numerosi telespettatori da casa, un momento davvero divertente. L’episodio andato in onda infatti si è caratterizzato da un siparietto davvero equivoco che ha avuto come protagonisti: Paolo Bonolis e una concorrente, con un Luca Laurenti davvero divertito e imbarazzato. La donna poco dopo essersi seduta sullo sgabello, pronta a rispondere alle domande, ha esclamato: “Vuoi vedere il mio corno portafortuna?“. Abbassandosi la scollatura della maglietta.

La reazione di Paolo Bonolis

Dopo aver sentito la ‘proposta indecente’ della concorrente, il presentatore attonito, è rimasto sbigottito e senza parole. Paolo Bonolis, in un primo momento non avendo ben chiaro, cosa stesse per fare la concorrente infatti, è sbalzato dal suo sgabello, ma poi rassicurato ha esclamato a sua volta: “Credevo volesse farmi vedere le sue zizze“. La scena ha molto divertito i presenti scatenando una risata generale. Avanti un Altro, si è riconfermato ancora, un programma divertente e imprevedibile

’50 sfumature di grigio’ ad Avanti un Altro

Avanti un Altro, è un programma nel quale i concorrenti rispondono a domande di cultura generale, per aggiudicarsi un ricco montepremi. Tuttavia, nel corso della trasmissione non mancano mai momenti divertenti e talvolta al limite del trash. Nel corso della puntata andata in onda, il 12 gennaio 2019, infatti un ‘siparietto sexy’, ha suscitato l’ilarità del pubblico. Paolo Bonolis ha chiesto a due spettatori del pubblico, l’ausilio per ‘rappresentare’ il contenuto di alcune domande. L’argomento era il film erotico 50 sfumature di grigio. Tra gridolini e scene un po’ equivoche, in studio si sono sono avuti momenti divertenti e abbastanza trash (ma si sa, un po’ di trash, non guasta mai). 

LEGGI ANCHE: LUCA LAURENTI PRESO IN GIRO AD AVANTI UN ALTRO: LA REAZIONE SCIOCCANTE DI PAOLO BONOLIS

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Malika Ayane è Evita Perón: dietro il mito, una donna (e una produzione italiana)

Scopri come Malika Ayane ha portato in scena Eva Perón nella prima produzione italiana del… Read More

13 ore Fa

Elisa Isoardi e il bikini leopardato: il costume animalier che conquista l’estate 2026

Il costume leopardato estate conquista la spiaggia nel 2026. Scopri perché l'animalier è il trend… Read More

14 ore Fa

Addio a Enoe Bonfanti, moglie di Vittorio Feltri: grave lutto per il giornalista

Scompare il 16 luglio 2026 Enoe Bonfanti, moglie del giornalista Vittorio Feltri. Una vita discreta… Read More

15 ore Fa

Máxima d’Olanda fa storia: prima regina europea al WorldPride di Amsterdam

La regina Máxima dei Paesi Bassi ha inaugurato ufficialmente il WorldPride Amsterdam 2026 al Vondelpark,… Read More

15 ore Fa

Alessio Bernabei e la dipendenza affettiva: «L’amore tossico mi ha distrutto»

Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, parla apertamente della sua lotta contro la dipendenza… Read More

15 ore Fa

Belen Rodriguez e il nuovo amore con Gaetano Fidanzati: le critiche dei follower sul cambio fidanzato

Belen Rodriguez ha un nuovo amore: il personal trainer Gaetano Fidanzati. Scopri chi è e… Read More

15 ore Fa