E’ assurdo quello che è accaduto a Cambridge, in Inghilterra. Jane, una donna di 54 anni lo scorso sabato si è recata al supermercato per la spesa settimanale. Una volta rientrata a casa però qualcosa di incredibile l’ha letteralmente sconvolta.
Tra le uova che aveva acquistato, una ha attirato immediatamente la sua attenzione. Un uovo azzurro con dei pallini gialli era all’interno della confezione. Uno scherzo di cattivo gusto?
La donna, allibita non aveva la più pallida idea di cosa fare. Così, preso l’uovo è andata in fretta e furia dalla sua vicina di casa e capire meglio cosa potesse contenere quello “strano” uovo. Emily, la vicina di casa, impavida ha afferrato l’uovo e, presa una ciotola lo ha rotto. Ma al suo interno non poteva esserci nulla di più normale. Quello che tutte le uova contengono: un rosso e un albume. Le due donne ovviamente non hanno minimamente pensato di cucinare e mangiare l’uovo ma bensì di portarlo in un laboratorio per farlo analizzare.
Nulla! Era un normalissimo uovo. Ma allora quel guscio come spiegarlo?
Il martedì successivo all’accaduto, Jane rientrata dal lavoro ha acceso la televisione per guardare il telegiornale come suo solito. Una notizia ha catturato la sua attenzione. In una famosa ditta di distribuzione di uova era stato licenziato un dipendente addetto al confezionamento delle uova. Il motivo? L’uomo si divertiva a inserire all’interno delle confezioni, delle uova da lui precedentemente dipinte, per divertimento. Ora sicuramente l’uomo si divertirà un sacco senza un lavoro e con una bella denuncia da parte dell’azienda.
Incredibile ma vero quanto successo nei sobborghi di Londra in una campagna ridente vicino Oxford. Un contadino, da sempre allevatore, è andato a raccogliere come di consuetudine le uova della propria gallina e stavolta però non c’era il solito uovo, ma ben tre. Nulla di strano se non fosse che le uova erano molto differenti l’una dall’altra. Il contenuto era decisamente inedito. Non poteva letteralmente credere ai suoi occhi: eppure era proprio vero, sotto la sua gallina non c’era il solito uovo, ma tre di cui uno anche gigante. La scoperta, ovviamente, ha subito incuriosito il contadino e allevatore. Il contenuto delle strane e misteriosissime uova? Altri interi, con tanto di guscio intatto. Questo tipo di evento, in realtà, non è rarissimo. Un fatto del genere si verifica quando un uovo che non è pronto per essere deposto, ritorna al punto di riproduzione della gallina, e attorno ad esso, si forma un nuovo uovo. Ma è estremamente raro che due uova intatte siano deposte insieme in quel modo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More