Buon compleanno Giulia De Lellis! Oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer da più di 3milioni e mezzo di follower compie 23 anni e per festeggiare questo traguardo si è concessa una bella vacanza. Al fianco del suo amato Irama, giovane cantautore ex allievo di Amici, è partita alla volta del Bormio.
Giulia de Lellis e Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, si stanno godendo qualche giorno immersi nella pace e nel relax delle terme incastonate nella Valtellina. Al Bormio, alloggiano nel magnifico Grand Hotel Bagni Nuovi. Ovviamente i due non hanno mancato di tenerci costantemente aggiornati sul procedere della loro fuga d’amore, pubblicando stories di Instagram piene di coccole e baci, soprattutto quelle che hanno scandito l’attesa verso la mezzanotte.
Cosa si è autoregalata Giulia per il suo compleanno? Un nuovo tatuaggio. La scelta della parte del corpo che ospita il nuovo decoro ricorda la moda trap ma no, la De Lellis non sarà la nuova Young Signorino, almeno per ora. Il disegno c’è ed è sul volto. Tuttavia, si tratta di un neo sotto l’occhio sinistro ed è talmente piccolo che, se non lo avesse annunciato lei, probabilmente avremmo continuato a credere che fosse un bug di Instagram.
Ad annunciare – un po’ insoddisfatta – l’arrivo del nuovo tatuaggio è stata proprio l’esperta di tendenze, criticando glie haters per non aver notato proprio questo particolare. “Sono molto scioccata dal vostro comportamento perché voi, maestrine del mio cuore che notate ogni cosa, non vi siete accorte che ho tatuato un nuovo neo”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More