Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken umano, nelle ultime ore, ha condiviso sui suoi account social il decorso post operatorio dell’ultimo intervento di chirurgia plastica al quale si è sottoposto.
Rodrigo, famoso per gli svariati interventi fatti per assomigliare alla bambola Mattel, si è sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico. Questa volta per ridurre le dimensioni del viso.
L’operazione ha avuto luogo a Teheran. E nonostante l’ansia pre-operatoria, tutto si è svolto come da programma: dopo ben cinque ore di intervento, ora il volto del ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra essere più snello. Ma per non farsi mancare nulla, Rodrigo ha già in programma altri due interventi, questa volta per rimodellare il naso. A quanto pare però questa volta l’intervento non è dovuto solo ad un mero capriccio ma ad un problema fisico vero e proprio. La formazione di fibrosi date dal tessuto cicatriziale accumulato nel corso del tempo, ha pregiudicato la respirazione facendo collassare addirittura l’organo.
L’uomo nelle ultime ore ha postato sul suo profilo alcune Instagram stories per fare sapere ai suoi followers che l’intervento è riuscito e che sta bene.

Rodrigo Alves e gli interventi per diventare il Ken umano
Rodrigo Alves si è sottoposto nel corso degli anni a ben 62 interventi chirurgici con un spesa totale di 538.000 sterline. Ma stando a quanto riportato dal web, con i prossimi interventi in programma, il Ken umano potrà raggiungere le 600.000 sterline. Tra gli interventi che hanno fatto più scalpore ricordiamo sicuramente quello in cui sono state rimosse ben 4 costole. Inoltre nel prossimo intervento al naso a cui si sottoporrà, un’altra piccola parte di costola verrà rimossa così da essere utilizzata per ottenere un sostegno e agevolare così il passaggio dell’aria nelle cavità nasali.
